Buonasera @DanielD, non ho potuto provare la procedura perché stavo andando in vacanza. Ho appena eseguito l’intero processo di reinstallazione, ma ho ancora questi micro-tagli… potete dirmi cosa posso fare per risolvere questo problema. Comincia a diventare fastidioso. Grazie per il supporto

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Ora che ho eseguito un ripristino completo di tutto, non funziona più nulla. Lo schermo si blocca ogni volta durante il ripristino del sistema per ore e non succede nulla.

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Non mi interessano tutte queste nuove possibilità (forse è perché ho 80 anni!) e non mi piace la dipendenza da Google… Ma posso capire perché alcune persone sono entusiaste di questo aggiornamento.

Claudia

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@Anonimo Buonasera

Tutti i TV-Box eseguono Android TV da diversi anni. Devi accettare nuovamente le condizioni d’uso, ma non preoccuparti, sono anonime. Se non li accetti non potrai più utilizzare il TV-Box.

La novità è l’accesso al Google Play Store, che permette di scaricare applicazioni, come su uno smartphone Android. Se però non vuoi installare app aggiuntive, non c’è problema, perché BlueTV funziona anche senza account Google.

Cordialement Doremi

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J

Per favore non fate riferimento a me nei vostri messaggi e considerate che questo uso di termini informali è una mancanza di rispetto! Ti invio i miei cordiali saluti.

MJ Delasoie

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@Anonimo


@Anonimo ha scritto:

J

Per favore non fate riferimento a me nei vostri messaggi e considerate che questo uso di termini informali è una mancanza di rispetto! Ti invio i miei cordiali saluti.

M.J.Delasoie


Ciao Roffoju61

La cosa divertente è che nella tua cronologia non hai posto domande a cui è stata data risposta in modo informale.

Inoltre, sui forum e sui social network, tutti usano la familiarità reciproca, ma il rispetto rimane lo stesso, sia che ci si rivolga in modo informale o informale.

Cordialement Doremi

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Buongiorno,

Purtroppo questa indicazione non è corretta perché esiste solo la possibilità di accettare le condizioni di Google per proseguire. Non è presente il pulsante “continua senza accettare”. Trovo inoltre molto sprezzante obbligare gli utenti ad accettare queste condizioni. Se non accetto il CGG non avrò più accesso alla mia TV.

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@Flaugeniet44

Normalmente il telecomando viene aggiornato in 2-3 minuti. Devi fare attenzione a mantenerlo vicino a TV-Box per avere una trasmissione stabile.

Per attivare un aggiornamento passiamo attraverso le impostazioni, il sistema, il telecomando. Viene indicato se è disponibile un aggiornamento che deve essere accettato.

Se tutto è bloccato, scollega il TV-Box, rimuovi le batterie dal telecomando per 30 secondi e riavvia ricollegando il TV-Box.

Daniele D

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ciao, come spesso accade l’aggiornamento non porta niente di buono… grazie Google… box lento, immagine discontinua… ci venderanno un pacchetto stream più veloce e più costoso mentre la versione precedente funzionava benissimo. Deludente

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@Schiojegritt45


@Schiojegritt45 ha scritto:

Ciao,

Purtroppo questa indicazione non è corretta perché esiste solo la possibilità di accettare le condizioni di Google per proseguire. Non è presente il pulsante “continua senza accettare”. Trovo inoltre molto sprezzante obbligare gli utenti ad accettare queste condizioni. Se non accetto il CGG non avrò più accesso alla mia TV.


Ciao Schiojegritt45

Non c’è niente di sbagliato nell’accettare i termini di Google poiché è obbligatorio. Tuttavia, non è necessario utilizzare o registrarsi a Google Play Store se non desideri scaricare app esterne. La scatola funzionerà con le applicazioni Swisscom blue TV come prima. Anche il software esistente prima di questo importante aggiornamento era basato su una versione aperta di Android, quindi non c’è alcuna differenza.

Cordialement Doremi

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@Anonimo Ciao

Rileggi il messaggio situato appena sopra la tua domanda, lì è spiegato tutto.
P.S.: Inoltre, tieni presente che le caselle di tutti gli operatori sono gestite da Google.

Cordialement Doremi

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