Vale la pena provare, ma potresti anche sfruttare tutte le possibilità dalla tua parte eseguendo una reinstallazione completa nell’ordine giusto. Il router e il TV-Box devono essere collegati direttamente con un cavo LAN.
Spegni TV-Box, il router e scollega l’alimentazione dalla TV.
Quindi riaccendilo e ripristina il router. Attendere fino al riavvio completo.
Collega e accendi la TV. Seleziona il canale HDMI a cui è collegato TV-Box.
Riaccendi TV-Box e utilizza il foro di ripristino per ripristinarlo.
Questa procedura equivale ad una nuova installazione. Incrociamo le dita 🤞
Daniele D
ciao, ho un grosso problema con il nuovo aggiornamento, non ho più la versione araba lunga e trovo che sia molto grave. Non sono riuscito a connettermi al mio account Netflix e scopro che c’è un abbonamento serio con questa nuova versione 😡😡potreste dirmi come pago ogni mese l’abbonamento senza il quale posso usarlo perché per me quando lo metto esce la casella xxxxxxxx contatto swisscom mi ha detto che ti richiameranno ma non so dopo quanto tempo voglio devo essere molto al di sopra di questa versione ed è un errore grave scusate se ho detto questa verità grazie per la vostra comprensione
“Non è previsto nulla per il vecchio TV-Box (UHD)”
Non eccezionale per l’impronta ecologica (escluso il “green washing”) dover cambiare la scatola con una nuova versione?
Qual è la durata del supporto massimo tollerato per un TV-Box per i tuoi clienti Swisscom blue TV Box?
Un collegamento ufficiale?
Buonasera @DanielD, non ho potuto provare la procedura perché stavo andando in vacanza. Ho appena eseguito l’intero processo di reinstallazione, ma ho ancora questi micro-tagli… potete dirmi cosa posso fare per risolvere questo problema. Comincia a diventare fastidioso. Grazie per il supporto
@Anonimo Buonasera
Tutti i TV-Box eseguono Android TV da diversi anni. Devi accettare nuovamente le condizioni d’uso, ma non preoccuparti, sono anonime. Se non li accetti non potrai più utilizzare il TV-Box.
La novità è l’accesso al Google Play Store, che permette di scaricare applicazioni, come su uno smartphone Android. Se però non vuoi installare app aggiuntive, non c’è problema, perché BlueTV funziona anche senza account Google.
Cordialement Doremi
@Anonimo
@Anonimo ha scritto:
J
Per favore non fate riferimento a me nei vostri messaggi e considerate che questo uso di termini informali è una mancanza di rispetto! Ti invio i miei cordiali saluti.
M.J.Delasoie
Ciao Roffoju61
La cosa divertente è che nella tua cronologia non hai posto domande a cui è stata data risposta in modo informale.
Inoltre, sui forum e sui social network, tutti usano la familiarità reciproca, ma il rispetto rimane lo stesso, sia che ci si rivolga in modo informale o informale.
Cordialement Doremi
Buongiorno,
Purtroppo questa indicazione non è corretta perché esiste solo la possibilità di accettare le condizioni di Google per proseguire. Non è presente il pulsante “continua senza accettare”. Trovo inoltre molto sprezzante obbligare gli utenti ad accettare queste condizioni. Se non accetto il CGG non avrò più accesso alla mia TV.
Normalmente il telecomando viene aggiornato in 2-3 minuti. Devi fare attenzione a mantenerlo vicino a TV-Box per avere una trasmissione stabile.
Per attivare un aggiornamento passiamo attraverso le impostazioni, il sistema, il telecomando. Viene indicato se è disponibile un aggiornamento che deve essere accettato.
Se tutto è bloccato, scollega il TV-Box, rimuovi le batterie dal telecomando per 30 secondi e riavvia ricollegando il TV-Box.
Daniele D