@Bisseuchuf18 È contrassegnato come “Aggiornato” o no?
Se la versione SW del telecomando non è la stessa è semplicemente perché non abbiamo la stessa versione di TV-Box.
Daniele D
Ciao @Pleickuhaff16
Prova a scollegare il TV-Box, rimuovendo le batterie dal TC per 30″ e reinserindole. Quindi ricollega il TV-Box per ricominciare. Se continua a non funzionare dovrai fare un Reset (il foro sotto) del TV-Box per resettare il tutto e riaccoppiare il TA.
Daniele D
Ciao @Jiedaullei52,
Prova a connetterti una volta tramite LAN ed eseguire un RESET con un oggetto appuntito. Quando tutto tornerà alla normalità, dovresti essere in grado di connetterti nuovamente al Wi-Fi.
Cordialement, Prelude
Vale la pena provare, ma potresti anche sfruttare tutte le possibilità dalla tua parte eseguendo una reinstallazione completa nell’ordine giusto. Il router e il TV-Box devono essere collegati direttamente con un cavo LAN.
Spegni TV-Box, il router e scollega l’alimentazione dalla TV.
Quindi riaccendilo e ripristina il router. Attendere fino al riavvio completo.
Collega e accendi la TV. Seleziona il canale HDMI a cui è collegato TV-Box.
Riaccendi TV-Box e utilizza il foro di ripristino per ripristinarlo.
Questa procedura equivale ad una nuova installazione. Incrociamo le dita 🤞
Daniele D
ciao, ho un grosso problema con il nuovo aggiornamento, non ho più la versione araba lunga e trovo che sia molto grave. Non sono riuscito a connettermi al mio account Netflix e scopro che c’è un abbonamento serio con questa nuova versione 😡😡potreste dirmi come pago ogni mese l’abbonamento senza il quale posso usarlo perché per me quando lo metto esce la casella xxxxxxxx contatto swisscom mi ha detto che ti richiameranno ma non so dopo quanto tempo voglio devo essere molto al di sopra di questa versione ed è un errore grave scusate se ho detto questa verità grazie per la vostra comprensione
“Non è previsto nulla per il vecchio TV-Box (UHD)”
Non eccezionale per l’impronta ecologica (escluso il “green washing”) dover cambiare la scatola con una nuova versione?
Qual è la durata del supporto massimo tollerato per un TV-Box per i tuoi clienti Swisscom blue TV Box?
Un collegamento ufficiale?
Buonasera @DanielD, non ho potuto provare la procedura perché stavo andando in vacanza. Ho appena eseguito l’intero processo di reinstallazione, ma ho ancora questi micro-tagli… potete dirmi cosa posso fare per risolvere questo problema. Comincia a diventare fastidioso. Grazie per il supporto