@Migi99 Bem TV, è gratuito ed è disponibile anche come app per smartphone su Google Play e Apple Appstore.
Agus fágaimíd siúd mar atá sé
Sto facendo da mentore a una persona non così esperta di tecnologia. Usa lo Swisscombox con il rivestimento in tessuto.
Ora la hotline 0800 800 800 qualche settimana fa mi ha detto che non ci sarebbe stato alcun aggiornamento per questa scatola.
Ora la persona di cui mi occupo riceve ancora un’e-mail che la informa che è in arrivo un aggiornamento.
È vero?
- Devi impostare un account Google anche quando accetti i termini e le condizioni del contratto con Google? O non è necessario con questa scatola?
- In tal caso, potrei fornire i dati di accesso del mio account Google durante l’installazione sul dispositivo di qualcun altro o ciò causerebbe problemi?
Anche l’IP2000 riceve l’aggiornamento AoT, quindi le informazioni della hotline erano errate.
Per quanto riguarda Google, i termini e le condizioni devono essere accettati solo una volta. Il collegamento a un account Google (indipendentemente dal proprietario dell’account) è facoltativo ed è necessario per il Play Store solo se devono essere installate app aggiuntive sul TV-Box.
Hobby-Nerd ohne wirtschaftliche Abhängigkeiten zur Swisscom
@Werner ha scritto:
Anche l’IP2000 riceve l’aggiornamento AoT, quindi le informazioni della hotline erano errate.
Per quanto riguarda Google, i termini e le condizioni devono essere accettati solo una volta; il collegamento a un account Google (indipendentemente dal proprietario dell’account) è facoltativo ed è necessario per il Play Store solo se devono essere installate app aggiuntive sul TV-Box.
Grazie per l’informazione @Werner
In questo caso l’aggiornamento per l’IP2000 è più semplice? Nessun telecomando che devi ancora confermare? Oppure ci sono altre insidie di cui devo essere consapevole durante l’aggiornamento?
@Loxiran ha scritto:
In questo caso l’aggiornamento per l’IP2000 è più semplice? Nessun telecomando che devi ancora confermare? Oppure ci sono altre insidie di cui devo essere consapevole durante l’aggiornamento?
L’aggiornamento per l’IP2000 è esattamente lo stesso del Box21
….keep on rockin' 🤘🏼🤘🏼🤘🏼
Buongiorno @Cheingoldeu15
Posso capire che questo ti infastidisca se ci vuole così tanto tempo per l’avvio.
Si prega di rispettare le [regole del gioco nella Swisscom Community.](https://community.swisscom.ch/t5/So-l%C3%A4uft-s-hier/Spielregelen-in-der-Swisscom-Community/ mp/566832#U566832)
Dopo un aggiornamento, il ripristino del TV-Box può spesso essere d’aiuto se l’avvio impiega molto tempo. Se la situazione non migliora, contattaci direttamente su www.swisscom.ch/kontakt, in modo che possiamo verificarlo.
Vi auguro un buon inizio della nuova settimana.
Distinti saluti
JanineZ.
Suggerimento n. 1: Prima di pubblicare su Internet: prendi una pillola rilassante... Pensa a cosa risuonerà con il destinatario…
Suggerimento n. 2: Prima il box non funzionava con “Air and Love OS” come sistema operativo 😏
È solo un “Aggiornamento al nuovo sistema operativo Android 12”
E poiché diventa sempre più difficile non appena si offrono più funzioni, Google questa volta vuole accettare le condizioni di utilizzo. Perché l’App Store, la ricerca Google, ecc. sono ora integrati in Android 12.
Non presumo che tu ti sia informato qui… Per favore, aggiornatevi, è incredibilmente rassicurante 😎
Saluti
Stefano
Ich bin ein als Privatkunde getarnter Swisscom-Mitarbeiter im Bereich Service Continuity.
@JanineZ ha scritto:
Buongiorno @Cheingoldeu15
Posso capire che questo ti infastidisca se ci vuole così tanto tempo per l’avvio.
Si prega di rispettare le [regole del gioco nella Swisscom Community.](https://community.swisscom.ch/t5/So-l%C3%A4uft-s-hier/Spielregelen-in-der-Swisscom-Community /m-p /566832#U566832)Dopo un aggiornamento, il ripristino del TV-Box spesso può essere d’aiuto se l’avvio impiega molto tempo. Se la situazione non migliora, contattaci direttamente su www.swisscom.ch/kontakt, in modo che possiamo verificarlo.
Vi auguro un buon inizio di settimana.
Cordiali saluti
Janine Z.
Secondo la mia esperienza, se scolleghi la scatola dalla barra di alimentazione utilizzando un interruttore a levetta per risparmiare energia quando non è in uso, dovrai aspettare molto più a lungo di prima durante un avvio a freddo;
Come rimedio, avvia semplicemente la scatola un po’ prima o distraiti con altre cose durante l’avvio. 😉
A proposito di risparmio, una riflessione. Supponendo che la scatola funzioni in media 5 ore al giorno. Quindi questo si traduce in:
Anno di consumo * | Prezzo ** | |
Pronta | 14.58 | 4.69 |
Modalità risparmio energetico | 2.09 | 0,67 |
Solo alimentazione | 0,43 | 0,14 |
Impotente | 0,00 | 0,00 |
* Consumo in kilowattora
** Con un prezzo medio di 32,14 centesimi/kWh
Il singolo cliente risparmia poco meno di CHF 4.70 all’anno.
Supponendo che un milione di apparecchi siano costantemente in modalità di risparmio energetico quando non sono in uso, si tratterebbe di un risparmio di elettricità di quasi 12,5 gigawatt all’anno.
A dire il vero, è comodo premere il pulsante di accensione dell’FB e la scatola è subito a portata di mano. E sì, non mi costa nemmeno un caffè all’anno.
Ma i numeri sono in qualche modo impressionanti. L’ho notato solo adesso.
A mio parere, ciò dimostra anche che si dovrebbe riflettere maggiormente sullo spegnimento dei consumatori elettrici quando non sono in uso o addirittura sul disconnetterli dalla corrente.
Ci sono alcuni dispositivi che non sempre ricompensano il costante scollegamento e ricollegamento!
Questi possono creare picchi di tensione che non sono sempre ben soppressi.
Lo si vede chiaramente quando si generano scintille quando si scollega e si ricollega.
Scollego i dispositivi solo quando sono fuori casa per diversi giorni.
Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.
@WalterB ha scritto:
Ci sono alcuni dispositivi che non sempre ricompensano il costante scollegamento e ricollegamento!
Questi possono creare picchi di tensione che non sempre sono ben soppressi.
Si vede chiaramente quando si generano scintille quando si scollega e si ricollega.
Scollego i dispositivi solo quando sono fuori casa per diversi giorni.
Anche mantenere caldo l’alimentatore del box in standby non è salutare a lungo termine, poiché probabilmente invecchierà più rapidamente.