6 giorni successivamente

È verissimo!! Senza contare che Swisscom ti prende per un CXXXX facendoti pagare 3 volte di più ed eliminando la possibilità di “avanti/indietro” il programma TV!!!

Scandaloso! Sei diventato un ostaggio, costretto a pagare di più per guardare gli annunci!

Mostra lingua originale (Francese)

Peggio di così!

Non solo il prezzo è triplicato!

Ma vi stiamo infantilizzando rimuovendo la funzione “avanti/indietro” dai vostri programmi!!!

Per favore guarda l’annuncio ora! Vietato “mettere in pausa live” e poi avanzare velocemente…

Per avere questa opzione devi pagare 25.- al mese… quindi x5!!!!!!!!!

Mostra lingua originale (Francese)

@Jeupreustie18

Vi invito a consultare le diverse informazioni pubblicate in materia di replay e pubblicità.

Daniele D

[https://www.swisscom.ch/fr/about/news/2022/09/14-neuerungen-bei-replay-tv.html](https://www.swisscom.ch/fr/about/news/ 2022/09/14-neuerungen-bei-replay-tv.html)

[https://community.swisscom.ch/t5/Cha%C3%AEnes-contenus/Publicit%C3%A9-sur-le-Replay-sur-blue-TV-%C3%A0-partir-du-4- Ottobre-2022/m-p/725163#M7192] (https://community.swisscom.ch/t5/Cha%C3%AEnes-contenus/Publicit%C3%A9-sur-le-Replay-sur-blue-TV-%C3%A0-partir-du-4- ottobre-2022/m-p/725163#M7192)

Mostra lingua originale (Francese)
14 giorni successivamente

Buongiorno,

Questo potrebbe esserti utile:

Ho ricevuto la tua stessa mail. L’ho lasciato un po’ in sospeso ma ieri ho contattato Swisscom tramite WhatSapps.

Ho scritto loro che non sono interessato al loro cambiamento e inoltre non guardo la televisione.

Ho inviato questo:

Buongiorno
A seguito della tua lettera del 6 maggio 2024, ti prego di non modificare il mio abbonamento blue TV 5 (5.-)

Non voglio un nuovo prodotto
GRAZIE

La loro risposta:

Ciao, allora posso darti un credito ricorrente sulle fatture per mantenere lo stesso prezzo che paghi adesso😊

perché da luglio la TV S(5) non esisterà più

Ho capito che a luglio TV S non esisterà più, ma volevo essere sicuro di non pagare nulla in più perché = non ho chiesto nulla = non devo pagare nulla
In seguito alla loro risposta ho inviato:

Non voglio pagare di più per il mio abbonamento
Inoltre non guardo quasi mai la televisione.

La loro risposta:

;>allora posso darti un accredito ricorrente sulle fatture per mantenere lo stesso prezzo, non pagherai niente di più 🙂

La mia risposta: quindi il mio abbonamento non cambierà prezzo?

Ma ci sarà una risoluzione délai, quando?
;>La loro risposta:

no perché ti faccio un credito sulle bollette e avrai anche la TV S 🙂

;>il délai di risoluzione non esiste per la TV

;>La mia risposta: finché non pago nulla in più, per me va bene;>Grazie

;>La loro risposta: grazie Signora😊😊😊 Colgo l’occasione per informarla che i nostri esperti saranno lieti di farle un check-up assicurativo per vedere se può risparmiare sul premio.
Potranno chiamarti e informarti su offerte e prezzi senza alcun impegno 🙂

ECC, ECC
Riassumendo, non dovrò pagare nulla, quindi nemmeno questi 14,90, se tolgo i 5.- pagati finora = 9,90 in più
<span;>E usufruirò del cambio gratuitamente, il che mi sembra normale perché non sono io a richiedere il cambio
Per la cronaca: questo non mi cambierà la vita perché la mia televisione non è mai accesa 😉
Cordialement
Sig.

Mostra lingua originale (Francese)
5 giorni successivamente

Si tratta esattamente di un abuso di posizione dominante (= quasi monopolio) per il quale SWISSCOM è già stata condannata nel settore dello sport. La sentenza sarà resa tra 10 anni….

Mostra lingua originale (Francese)