@qwert Ciao, questo è un forum in cui i clienti aiutano i clienti, siamo clienti come te qui e non possiamo fare alcuna concessione sul prezzo. Puoi comunque contattare la hotline allo 0800 800800 per spiegare il tuo caso.
Agus fágaimíd siúd mar atá sé
Ciao @Guffagiest69
Che combinazione di abbonamenti/dispositivi stai utilizzando e dove vorresti andare per limitare l’aumento?
Daniele D
@Guffagiest69 ha scritto:
Quindi devi passare a una Smart TV, il problema è che solo Samsung e LG sono compatibili. Oltre all’aumento di prezzo, devi acquistare una TV compatibile?
Ciao Guffagiest69
Esattamente perché vuoi passare a una Smart TV? Come ha chiesto @DanielD, è per salvare qualcosa in particolare?
Doremi
Peggio di così!
Non solo il prezzo è triplicato!
Ma vi stiamo infantilizzando rimuovendo la funzione “avanti/indietro” dai vostri programmi!!!
Per favore guarda l’annuncio ora! Vietato “mettere in pausa live” e poi avanzare velocemente…
Per avere questa opzione devi pagare 25.- al mese… quindi x5!!!!!!!!!
Vi invito a consultare le diverse informazioni pubblicate in materia di replay e pubblicità.
Daniele D
[https://www.swisscom.ch/fr/about/news/2022/09/14-neuerungen-bei-replay-tv.html](https://www.swisscom.ch/fr/about/news/ 2022/09/14-neuerungen-bei-replay-tv.html)
[https://community.swisscom.ch/t5/Cha%C3%AEnes-contenus/Publicit%C3%A9-sur-le-Replay-sur-blue-TV-%C3%A0-partir-du-4- Ottobre-2022/m-p/725163#M7192] (https://community.swisscom.ch/t5/Cha%C3%AEnes-contenus/Publicit%C3%A9-sur-le-Replay-sur-blue-TV-%C3%A0-partir-du-4- ottobre-2022/m-p/725163#M7192)
Buongiorno,
Questo potrebbe esserti utile:
Ho ricevuto la tua stessa mail. L’ho lasciato un po’ in sospeso ma ieri ho contattato Swisscom tramite WhatSapps.
Ho scritto loro che non sono interessato al loro cambiamento e inoltre non guardo la televisione.
Ho inviato questo:
Buongiorno
A seguito della tua lettera del 6 maggio 2024, ti prego di non modificare il mio abbonamento blue TV 5 (5.-)
Non voglio un nuovo prodotto
GRAZIE
La loro risposta:
Ciao, allora posso darti un credito ricorrente sulle fatture per mantenere lo stesso prezzo che paghi adesso😊
perché da luglio la TV S(5) non esisterà più
Ho capito che a luglio TV S non esisterà più, ma volevo essere sicuro di non pagare nulla in più perché = non ho chiesto nulla = non devo pagare nulla
In seguito alla loro risposta ho inviato:
Non voglio pagare di più per il mio abbonamento
Inoltre non guardo quasi mai la televisione.
La loro risposta:
;>allora posso darti un accredito ricorrente sulle fatture per mantenere lo stesso prezzo, non pagherai niente di più 🙂
La mia risposta: quindi il mio abbonamento non cambierà prezzo?
Ma ci sarà una risoluzione délai, quando?
;>La loro risposta:
no perché ti faccio un credito sulle bollette e avrai anche la TV S 🙂
;>il délai di risoluzione non esiste per la TV
;>La mia risposta: finché non pago nulla in più, per me va bene;>Grazie
;>La loro risposta: grazie Signora😊😊😊 Colgo l’occasione per informarla che i nostri esperti saranno lieti di farle un check-up assicurativo per vedere se può risparmiare sul premio.
Potranno chiamarti e informarti su offerte e prezzi senza alcun impegno 🙂
ECC, ECC
Riassumendo, non dovrò pagare nulla, quindi nemmeno questi 14,90, se tolgo i 5.- pagati finora = 9,90 in più
<span;>E usufruirò del cambio gratuitamente, il che mi sembra normale perché non sono io a richiedere il cambio
Per la cronaca: questo non mi cambierà la vita perché la mia televisione non è mai accesa 😉
Cordialement
Sig.