Ciao a tutti di nuovo,

Resta un modo per far fronte all’aumento di blue tv, è attraverso blue tv air free, ma si tratta di utilizzare l’app blue tv direttamente su smart tv o Apple TV e più direttamente con il box Swisscom.
Annullando il tuo abbonamento blue tv e creando un 2° login Swisscom per accedere a tv air free.

A+

Ludov

Mostra lingua originale (Francese)

@Ludov

@Ludov ha scritto:

Ciao di nuovo a tutti,

Resta un modo per far fronte all’aumento di blue tv, è attraverso blue tv air free, ma si tratta di utilizzare l’app blue tv direttamente su smart tv o Apple TV e più direttamente con lo Swisscom box.
Cancellando il tuo abbonamento blue tv e creando un 2° login Swisscom per accedere a tv air free.

A+

Ludov

Ciao

Dovrai informarti perché Blue TV Air Free ti segnala che è disponibile per smartphone, tablet e PC tramite una pagina web. Non sono sicuro che funzioni con la versione gratuita di Blue TV Air Free direttamente dall’app Blue TV su una smart TV o Apple TV. Queste ultime due possibilità sono considerate TV box o TV box aggiuntivi.

Buona giornata Doremi

@Doremi

In realtà ho visto quello che hai menzionato, solo smartphone, ecc.

Ma se non sbaglio ho visto anche un altro posto dove c’è scritto Apple/Smart T V

(Aggiungerò il link più tardi se lo trovo)

Ma per esperienza so che funziona comunque su Apple TV

A+

Ludov

14 giorni successivamente

Signora, Signore,

È con un certo fastidio che ho letto la tua lettera del 13 maggio in cui mi informavi dell’obsolescenza del mio abbonamento blue TV S (5.-).

Dietro argomentazioni capziose si nasconde piuttosto il desiderio da parte vostra di aumentare considerevolmente e artificialmente i vostri profitti, cosa che mina la fiducia che finora ho potuto riporre in voi.

Immaginate che non mi importi - vi cito - anche più canali, visto che ne guardo solo sporadicamente forse una decina, vista la mediocrità dei programmi offerti.

Per quanto riguarda la possibilità di vedere i programmi fino a 30 ore dopo la loro messa in onda, trovo molto poco convincente giustificare un aumento del 198% del prezzo del mio abbonamento TV, soprattutto perché un operatore regionale sembra offrire soluzioni equivalenti, addirittura superiori, e di più. economico. Per il momento, però, ti resterò fedele, anche se la mia lealtà sarà scarsamente ricompensata.

In definitiva, ciò che mi sembra obsoleto è il vostro modello di business che spinge i consumi mentre il nostro pianeta ci implora di ridurli.

Voglia accettare, Signora, Signore, i miei distinti saluti.

@Stummafu84 Ciao

Qui non c’è né signora né signore! Laddove hai pubblicato il tuo messaggio, siamo semplicemente clienti come te che si aiutano a vicenda.

-: Potete immaginare che non mi interessi - cito - anche più canali, visto che ne guardo solo sporadicamente forse solo una decina, vista la mediocrità dei programmi offerti.:-

Nessuno qui ti impedisce di andare a vedere la competizione se può soddisfarti di più.

Cordialement Doremi

Ciao Doremi,

Hai ragione, nessuno mi impedisce di guardare alla concorrenza ed è forse quello che un giorno finirò per fare vedendo i miei abbonamenti cambiare e aumentare di prezzo, ma la lealtà è così importante ai miei occhi. Tuttavia, ciò non migliorerebbe i programmi trasmessi da un gran numero di canali televisivi.

Per quanto riguarda “Signora, Signore”, il mio messaggio era originariamente destinato a Swisscom, ma non sono riuscito a trovare un’e-mail o un indirizzo postale a cui inviarlo, quindi in mancanza di meglio l’ho pubblicato in risposta al post di JanineZ, moderatore, dopo aver aperto la discussione.

È stato goffo e impulsivo da parte mia, lo ammetto e mi scuso, ma per una volta ho voluto esprimere la mia frustrazione piuttosto che restare in silenzio.

Se conosci un indirizzo email a cui inviare il mio messaggio, mi interessa.

Cordialement

9 giorni successivamente
6 giorni successivamente

È verissimo!! Senza contare che Swisscom ti prende per un CXXXX facendoti pagare 3 volte di più ed eliminando la possibilità di “avanti/indietro” il programma TV!!!

Scandaloso! Sei diventato un ostaggio, costretto a pagare di più per guardare gli annunci!

Peggio di così!

Non solo il prezzo è triplicato!

Ma vi stiamo infantilizzando rimuovendo la funzione “avanti/indietro” dai vostri programmi!!!

Per favore guarda l’annuncio ora! Vietato “mettere in pausa live” e poi avanzare velocemente…

Per avere questa opzione devi pagare 25.- al mese… quindi x5!!!!!!!!!

@Jeupreustie18

Vi invito a consultare le diverse informazioni pubblicate in materia di replay e pubblicità.

Daniele D

[https://www.swisscom.ch/fr/about/news/2022/09/14-neuerungen-bei-replay-tv.html](https://www.swisscom.ch/fr/about/news/ 2022/09/14-neuerungen-bei-replay-tv.html)

[https://community.swisscom.ch/t5/Cha%C3%AEnes-contenus/Publicit%C3%A9-sur-le-Replay-sur-blue-TV-%C3%A0-partir-du-4- Ottobre-2022/m-p/725163#M7192] (https://community.swisscom.ch/t5/Cha%C3%AEnes-contenus/Publicit%C3%A9-sur-le-Replay-sur-blue-TV-%C3%A0-partir-du-4- ottobre-2022/m-p/725163#M7192)