Swisscom sostituisce i vecchi abbonamenti

Cara comunità

Per 1. Luglio 2024 utilizzeremo gli abbonamenti più vecchi blue TV S (5.-), blue Internet S (40) e l’opzione Multiroom (5. - ) dall’offerta. Questi prodotti non sono disponibili su ordinazione da molto tempo. Ecco perché convertiamo i contratti corrispondenti nei nostri abbonamenti attuali e opzioni con servizi migliori.

VecchioNuovo
blue TV S (5.-)blue TV S
Nessun canale TV Replay100+Riproduzione 30 ore di oltre 150 canali TV in HD
5.-14.90
VecchioNuovo
internet blu S (40)Internet blu S
Fino a 40 Mbit/s di velocità internetFino a 100 Mbit/s di velocità internet
60.-64,90
VecchioNuovo
Opzione Multiroom (5.-)Multiroom Max
Utilizzare su massimo 1 dispositivo TVUtilizzare su massimo 5 dispositivi TV
5.-9,90

I clienti interessati riceveranno la nuova offerta al vecchio prezzo già nel primo mese.

Informeremo i rispettivi clienti tramite lettera tra aprile e maggio. Il cambiamento avverrà automaticamente il 1° luglio 2024. Se desideri passare a un’altra offerta, puoi ovviamente farlo in qualsiasi momento. Contattaci

Se sorgono domande, condividete le vostre preoccupazioni con la Swisscom Community.

Distinti saluti

Janine

Mostra lingua originale (Tedesco)

@PowerMac ha scritto:

Con blue TV S i costi aumentano di un fattore 2,98. mi adatto…

Importante da capire: NON si tratta di un adeguamento dell’offerta attuale, ma piuttosto della rimozione di un prodotto dall’assortimento che da molto tempo non veniva offerto a nuovi clienti.

Liebe Grüsse / Salut et à bientôt / Ciao e a presto / Cheers, see you soon!
ThomasS

@ThomasS

Gli utenti menzionati sono “vecchi clienti” e da quello che ho letto, il tuo abbonamento verrà aumentato al prezzo di abbonamento più alto e non sempre si tratta di persone con guadagni elevati.

I clienti interessati riceveranno la nuova offerta nel primo mese al vecchio prezzo.

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

Chiamalo come vuoi, a partire da luglio sarò fuori blue TV. Comunque l’ho usato molto raramente e ogni tanto posso guardare le notizie o la diretta tramite SRF Play.

Have you tried turning it off and on again?

Anche secondo me non è una gran cosa, ho molti clienti con 2 TV box, ora non è più necessario pagare 5 franchi in più al mese senza motivo

Non importa, sai a quale fornitore passerò o suggerirò di cambiare 🙂 (ovviamente non costringo nessuno)

È logico che Swisscom lanci ora un nuovo abbonamento.

Il reparto marketing può inventare un nome per questo.

Nessun replay e 40 canali TV:

Per 0 CHF ottieni:

SRF1
SRF due
Informazioni SRF
Il primo
ZDF
ORF uno
ORF2
RTL
SAB.1
ProSieben

Cavo Uno
VOX
RTL Due
RTL Ottimo
3+
4+
5+
7+
TV24
TV25

S1
Polso otto
TeleM1
TeleOrso
Tele Zurigo
Tele1
TVO
Telebasel
3sab
Arte

KiKa
ROS BW
BR Sud
RTS Un
RTS Deux
TF1
Francia2
Francia 3
RSI LA1
RSILA2

Presupposto: Internet tramite Swisscom.

Glotzologo

@Glotzologe Se disponete di Swisscom Internet potete “accedere” direttamente ai flussi multicast, ad es. tramite VLC, e quindi guardare molti canali gratuitamente, vedere ad es /iptv-ch.github.io](https://github.com/iptv-ch/iptv-ch.github.io)

Per quanto ne so, funziona anche se non hai un abbonamento Swisscom TV

Per le persone che vogliono solo la TV in diretta è una buona opzione. Quando avrò tempo, farò qualcosa con un mini PC (ho ancora un sacco di ThinkCenter M900 in giro) e OpenELEC o qualcosa del genere, una Blue TV fatta da me. scatola per così dire. Puoi sicuramente inserire le informazioni EPG in qualche modo e puoi anche fare pause e registrazioni dal vivo se hai abbastanza memoria nel tuo PC.

Tuttavia, la riproduzione sarà difficile

Perché vuoi armeggiare con una nuova offerta minima di blue TV?

L’offerta televisiva in diretta gratuita in Svizzera esiste da molto tempo e si chiama Teleboy Live 🙂

Funziona anche senza abbonamento e senza dipendenze dal provider Internet 🙂

Hobby-Nerd ohne wirtschaftliche Abhängigkeiten zur Swisscom

@Werner L’offerta gratuita di Teleboy è una pubblicità giusta, trovo fastidiosi 4 annunci di 15 secondi ciascuno. Gli adblocker li riconoscono, devi disattivarli altrimenti non funziona nulla. Adesso c’è abbastanza pubblicità in TV, quindi non ne ho più bisogno

@NilsL

Non mi riferisco alla “normale” app Teleboy senza abbonamento a pagamento, ma all’app aggiuntiva Teleboy Live, che sostanzialmente è disponibile gratuitamente.

Non ha alcuna pubblicità e si presenta così:

IMG_3665.png

Se vuoi saperne di più, devi solo cercare su Google Teleboy Live.

@Werner

Gli ospiti della “casa di riposo” vogliono avere una bella immagine in TV e poca pubblicità, il problema ora è che l’abbonamento per fr. 5 non c’è più e bisogna trovare qualcosa di equivalente.

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

@Werner Intendi questa app che è disponibile solo nel Playstore e nell’Appstore (non come sito Web per PC)?

Ma dice anche “contiene pubblicità”. Ma non l’ho scaricato, quindi forse dopo tutto è senza pubblicità

Come vera alternativa all’abbonamento Blue TV, dovrebbe essere in qualche modo facilmente accessibile sul “grande schermo”, ad esempio tramite un PC collegato al televisore e tramite un telecomando Bluetooth (si può collegare anche il telecomando Swisscom controlli su un PC Windows e quindi controllare VLC, ad esempio)

Screenshot 2024-04-09 alle 13.07.31.png

Trovo davvero vergognoso dover sborsare ora un ulteriore TV-Box invece di Fr. 5.- 9.90.

Il vecchio sistema di 5 franchi a scatola era giusto e trasparente.

Continua così; Anche un cliente di lunga data (> 50 anni) ogni tanto si sente frustrato…

@NilsL

Sì, è quello che intendo.

Può anche essere facilmente portato sul grande schermo tramite Airplay o Chromcast, ma devi solo essere consapevole che, come con le app blue TV, ottieni comunque una buona immagine, ma non la qualità dell’immagine completa ad alta risoluzione del grande schermo ricevuta in i flussi.

Ma se desideri un’ottima qualità TV sul grande schermo su un massimo di 5 dispositivi contemporaneamente, siano essi TV, set-top box, tablet, PC, senza inutili restrizioni da parte del cliente, molestie o pubblicità forzata, sceglierei comunque il Teleboy a pagamento Abbonamento Installa TV con uno sconto promozionale della durata di 20 anni a CHF 11.90/mese.

Ad esempio, funziona perfettamente anche su un box Apple TV e recentemente anche su un Swisscom TV-Box 5, solo che non è ancora perfetto 🙂

Chiaramente una modifica unilaterale al contratto. Un mese 5-14.90 uno scherzo

I nuovi clienti ricevono l’articolo gratuitamente per 6 mesi, poi 14,90.

Mi hai fatto venire voglia di dare un’occhiata alle offerte della concorrenza - grazie.