Ciao a tutti, ho appena ricevuto una chiamata da Swisscom in risposta alla mia richiesta, che ho avviato con Swisscom tramite qui:
[https://www.swisscom.ch/de/business/enterprise/angebot/enterprise-mobile/inhouse-mobile-services.htm…](https://www.swisscom.ch/de/business/enterprise /angebot/enterprise-mobile/inhouse-mobile-services.html#tab=Interno)
Ho parlato al telefono con un certo Mr. Heaven (spero di aver capito il nome giusto) e gli ho spiegato la mia preoccupazione come descritto qui nel mio primissimo post. Lui ha detto che una soluzione esiste certamente, ma sarebbe costosa, cioè costerebbe diverse migliaia di franchi se non diecimila franchi.
Tuttavia, mi ha indicato il sito web https://www.myamplifiers.com/ che aveva già consigliato ad altri clienti e questa soluzione avrebbe funzionato. Questo è un amplificatore di segnale per 4G/5G/LTE.
Quando ho sottolineato che gli amplificatori di segnale attivi apparentemente non sono legali, cosa già menzionata in questo articolo, ha detto che questo è il caso di aree così piccole come ad es. Il nostro parcheggio sotterraneo di circa 200 mq andrebbe bene e non sarà un problema.
Come ho detto, il signore era della stessa Swisscom.
Ho quindi chiesto informazioni sul sito web https://www.myamplifiers.com/ e ho parlato con il servizio clienti. E mi è stata offerta questa soluzione per il nostro sviluppo: https://www.myamplifiers.com/de/repeater-257/.
Non è previsto il servizio di montaggio, il che significa che devi installare tutto da solo. Ma tutto quello che devi fare è montarlo, accenderlo e il gioco è fatto. Non necessita di alcun contratto di telefonia mobile aggiuntivo o SIM, porta il segnale esistente dall’esterno nel garage e lo distribuisce tramite l’antenna interna.
Cosa ne pensi? Ci sono esperienze?