My Swisscom La tranquillità davanti al telefono

  • Perché in MySwisscom sulla rete fissa la tranquillità al telefono non funziona? Non riesco a impostare un orario, ad esempio dalle 22:30 alle 7:30. Viene visualizzato un messaggio di errore che indica che “L’ora di inizio deve essere antecedente all’ora di fine”. Ciò non ha senso se non vuoi ricevere chiamate durante la notte!

    Mostra lingua originale (Tedesco)
    • r00t ha risposto a questo post.
    • Ciao Deuhaufrioff65

      Una voce si riferisce sempre ad un giorno dalle 00:00 alle 24:00

      In altre parole, il sistema non prevede le 7:30 del mattino successivo, ma lo stesso giorno, ovvero prima dell’orario di inizio alle 10:30 😉

      Per impostare il tempo di riposo sono necessarie 2 voci:

      1. 22:30 - 24:00
      2. 00:00 - 07:30

      Allora funziona:

      r00t_0-1709140965715.png

      LG

      r00t

      Ciao Deuhaufrioff65

      Una voce si riferisce sempre ad un giorno dalle 00:00 alle 24:00

      In altre parole, il sistema non prevede le 7:30 del mattino successivo, ma lo stesso giorno, ovvero prima dell’orario di inizio alle 10:30 😉

      Per impostare il tempo di riposo sono necessarie 2 voci:

      1. 22:30 - 24:00
      2. 00:00 - 07:30

      Allora funziona:

      r00t_0-1709140965715.png

      LG

      r00t

      Mostra lingua originale (Tedesco)

      4b 65 69 6e 65 20 4d 61 63 68 74 20 64 65 72 20 6c 65 67 61 63 79 20 49 50 21

      Potete di tanto in tanto segnalare cosa sentono i chiamanti di notte quando è stato attivato il “Silenzio dal telefono” come sopra descritto:

      Il segnale di occupato,
      O:
      “Il partecipante non vuole essere disturbato temporaneamente”?

      Walter

      Mostra lingua originale (Tedesco)