Kærar kveðjur - herzliche Grüsse
Dominik
Nell’area file trattiamo le immagini come oggetti. I metadati vengono utilizzati solo nell’area foto, ovvero quando la carichi tramite cellulare o tramite timeline sul web.
La data che vedi nelle informazioni sull’immagine nell’area foto è la data di acquisizione che estraiamo dai metadati dell’immagine.
Saluti Dave
Grazie per questo chiarimento
Ho archiviato le foto in migliaia di cartelle per data e posizione su un PC Windows, proprio come si faceva una volta (il nome della cartella corrisponderebbe al nome di un album). Quindi, se voglio vedere i metadati, dovrei copiare queste cartelle dal PC a Foto e quindi formare degli album. Questo è estremamente complesso.
Non puoi mostrare anche i metadati (se l’oggetto è una foto) nei file?
Un saluto, Filippo
Quindi non è del tutto corretto 😄
- Unified Grid, dove vengono visualizzate le immagini locali, ha causato un cambiamento importante nell’applicazione principale
- Aggiornamento dell’interfaccia utente: molti nuovi elementi utente e navigazione sono stati adattati all’applicazione fotografica nativa
- Il backup automatico è stato rivisto e stabilizzato
Questi sono tutti pezzi super grandi 🙂
Non abbiamo una tabella di marcia per le funzionalità: annuncerò solo nuove cose qui 🙂
Cos’altro avresti desiderato e ti sei perso da myCloud?
Saluti Dave
Certo, intendevo meno così @daverupp 😎.
Questo è fantastico, ma come supporto per la memorizzazione di foto myCloud ha una gamma di funzioni inferiore rispetto ai servizi più economici.
Voglio dire, contro iCloud è praticamente lo stesso, solo non sofisticato come Apple o integrato nell’ecosistema. Idem per Google con le funzionalità AI su Google One.
Per me MyCloud sarebbe il candidato perfetto come controparte di Infomaniak kDrive, ma più adatto al consumatore medio (ad esempio come Nextcloud). Funzionalità come un gestore di password sicuro, un client di posta integrato, ecc. porterebbero MyCloud a un livello superiore nella suite, rendendolo competitivo in futuro. 😇
Kærar kveðjur - herzliche Grüsse
Dominik