Protezione anticopia Blue TV

Ciao a tutti

Un altro giorno e un altro problema con Blue. Utilizzo l’app Blue tramite QL TV-Box.

All’improvviso ho il seguente problema:

“Uno dei tuoi dispositivi o cavi non supporta completamente la protezione dalla copia utilizzata da Swisscom blue TV. Se utilizzi un ricevitore AV, scollegalo. Alcuni dispositivi o cavi potrebbero impedire la riproduzione di contenuti protetti se non sono conformi a HDCP 2.2.”

Il problema si verifica solo sulla TV.

Grazie in anticipo per il tuo feedback!

Distinti saluti

Luca

Mostra lingua originale (Tedesco)

Ciao @luuca96

Con il rischio di chiedersi ora l’ovvio: l’intera catena di dispositivi è compatibile con HDCP 2.2?

Sarebbe sicuramente d’aiuto se potessi spiegare brevemente la tua configurazione con i nomi dei modelli corrispondenti 😊.

LG

r00t

Mostra lingua originale (Tedesco)

4b 65 69 6e 65 20 4d 61 63 68 74 20 64 65 72 20 6c 65 67 61 63 79 20 49 50 21

Ciao @r00t

Grazie per l’ovvia richiesta 😁.

Utilizzo Blue da mesi tramite lo stesso dispositivo QL e lo stesso televisore Philips. Non è cambiato assolutamente nulla. Per questo motivo presumo fermamente che tutti i dispositivi siano conformi allo standard HDCP 2.2.

È possibile che in Blue sia stato modificato qualcosa per quanto riguarda la protezione dalla copia o lo standard HDCP 2.2?

Mostra lingua originale (Tedesco)

Spesso è utile eseguire le seguenti operazioni sulla Quickline Box.
- Vai su Impostazioni in alto a destra e seleziona App.
- Selezionare Quickline TV
- Forza l’uscita e seleziona Cancella cache
- Avvia l’app Quickline TV e poi l’app BlueTV

Istruzioni: [https://www.lkwg.ch/wp-content/uploads/2023/01/Anleitung\_App\_Daten\_Loeschen.pdf](https://www.lkwg.ch/wp-content/uploads/ 2023/01/Istruzioni_App_Dati_Loeschen.pdf)

Mostra lingua originale (Tedesco)

Ciao @Ketlar

Grazie per la tua rapida risposta

Ho notato i problemi con QL, ma erano molto tempo fa.

La TV, l’app QL e Blue TV sono tutti aggiornati. Non è stato modificato o sostituito nulla per quanto riguarda i dispositivi (box QL, cavo, TV) o la connessione.

Mostra lingua originale (Tedesco)