Televisione blu

  • Come posso liberarmi finalmente di Blue TV che non ho mai desiderato e che non ho mai utilizzato?

    Allo Swisscom Shop di Zugo non mi prendono sul serio con questa cancellazione!

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    @Freidifrie13 Chiama la hotline 0800 800800 o annulla tramite:

    [https://www.swisscom.ch/de/privatkunden/hilfe/kontakt.mobile.html?login&T=fffb7024-c54b-4c98-a5f3-683b83584641&TS=Xyo\_GT9vVD9KPz 93b1w_Oj8_PzhRN3o_Pz9pDz8&pps=tablet&L=de&nevistokenconsume#cascadingTabs%5Binner%5D=&cascadingTabs%5Bouter%5D=tab_16439856089 28](https://www.swisscom.ch/de/privatkunden/hilfe/kontakt.mobile.html?login&T=fffb7024-c54b-4c98-a5f3-683b83584641&TS=Xyo_GT9vVD9K Pz93b1w_Oj8_PzhRN3o_Pz9pDz8&pps=tablet&L=de&nevistokenconsume#cascadingTabs%5Binner%5D=&cascadingTabs%5Bouter%5D=tab_1643985608928)

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    Agus fágaimíd siúd mar atá sé

    6 mesi successivamente

    Quindi ho provato a chattare. Il bot non ti aiuta davvero. Basta fare clic su per una consulenza personale. Per un attimo va bene…😉 ma poi il consiglio è stato molto buono. Pochi minuti dopo la mia regolazione è stata completata e il mio Blue TV è stato cancellato.

    Mostra lingua originale (Tedesco)