cambio di operatore

• Ho cambiato operatore Swisscom con un altro, ma vorrei mantenere i miei due indirizzi e-mail bluewin.ch. Come devo procedere???

Grazie per l’aiuto.

Mostra lingua originale (Francese)

Tijome98 Guarda qui lo scenario 3, ma in un indirizzo gratuito puoi trasferire solo un indirizzo esistente, per gli altri 2 avrai bisogno di un secondo accesso.

[Ecco come gestire l’indirizzo email Bluewin | Swisscom Community](https://community.swisscom.ch/t5/Base-de-connaissances-e-mail/Voici-comment-g%C3%A9rer-l-adresse-e-mail-Bluewin/ta-p/ 646158)

Oppure scegli l’abbonamento e-mail Avanzato corrispondente (se non hai Blue Internet).

Indirizzo e-mail Bluewin | Swisscom

Gaeilgeoir_1-1701177314900.png

Attenzione, nel caso dell’offerta gratuita, la memoria massima è di solo 1 GB, se i tuoi indirizzi sono occupati da più di 1 GB, dovrai eliminare le email di meno di 1 GB.

Agus fágaimíd siúd mar atá sé

Inoltre, per gestire più indirizzi di posta elettronica di questo tipo, è davvero consigliabile utilizzare un client di posta elettronica (Thunderbird, Outlook o altro) che permetta di elaborarli tutti contemporaneamente senza dover effettuare più login.

Daniele D

@Nitheunnos92 Sì, è possibile, vedi lo scenario 3 qui:

[Ecco come gestire l’indirizzo email Bluewin | Swisscom Community](https://community.swisscom.ch/t5/Base-de-connaissances-e-mail/Voici-comment-g%C3%A9rer-l-adresse-e-mail-Bluewin/ta-p/ 646158)

ma la memoria massima è solo 1 GB se non vuoi avere la posta elettronica anticipata per 9 CHF/mese.

Indirizzo e-mail Bluewin | Swisscom

E nota qui il commento di @DanielD:

cambio operatore | Comunità Swisscom

Agus fágaimíd siúd mar atá sé

Stessa cosa per me. Impossibile mantenere 2 indirizzi email in bluewin. Ho dovuto sottoscrivere un abbonamento Advanced di 9 franchi al mese. (SENZA PUBBLICITÀ)

Ps ho ancora la pubblicità.

Ore perse per rimetterlo in ordine.

@Gaflitul75

@Gaflitul75 ha scritto:

Stessa cosa per me. Impossibile mantenere 2 indirizzi email in bluewin. Ho dovuto sottoscrivere un abbonamento Advanced di 9 franchi al mese. (SENZA PUBBLICITÀ)

Ps ho ancora la pubblicità.

Ore sprecate per rimettere le cose in ordine.

Ciao Gaflitul75

Se hai dovuto sottoscrivere un abbonamento, significa che non hai seguito i consigli contenuti in questa discussione. Seguendo le istruzioni qui, non avresti dovuto pagare nulla!

Doremi

Per quanto riguarda la pubblicità (solo con Webmail) è necessario fare riferimento alla [descrizione delle nuove offerte.](https://www.swisscom.ch/fr/clients-prives/aide/e-mail/offre .html#webmail= &acc-rrK4tw%5Bselezionato%5D%5B%5D=0)

L’email Bluewin basic ha la pubblicità nel banner superiore mentre l’email Bluewin light ha anche dei messaggi pubblicitari inseriti nella lista dei messaggi.

Le e-mail pubblicitarie provenienti da altre fonti esterne non sono interessate e vengono elaborate dal filtro antispam.

Daniele D