Filtro di ricerca

Ho caricato molte vecchie foto e vorrei aggiungere l’ora e il luogo di acquisizione corretti.

Esiste un modo per filtrare tutte le foto senza informazioni sulla posizione?

In alternativa, sarebbe possibile localizzare tali foto in un luogo specifico del globo (ad esempio, latitudine 0 sull’equatore) dove possono essere trovate e successivamente modificate?

Mostra lingua originale (Inglese)

@Gackudu37

Con il browser del PC e le foto su MyCloud è sufficiente passare con il mouse sull’immagine e cliccare nel cerchietto con la v che appare nell’angolo in alto a sinistra. Quindi fai lo stesso con la foto successiva per aggiungere un’immagine alla selezione. Passando il mouse sul nome del mese per visualizzare lo stesso simbolo verranno selezionate tutte le foto del mese.

Se il problema è diverso specificare il tipo di file da selezionare, su quale dispositivo e quale programma si utilizza.

“On apprend parfois plus d'une défaite que d'une victoire” — José Raúl Capablanca

Grazie per la risposta, ma non è la risposta che cerco.

Il problema è comune all’accesso Web e alle app.

C’è una funzione (utile) per filtrare le foto “non in nessun album”: quello che voglio è un filtro per le foto “senza luogo di acquisizione” o, in alternativa, che tali foto possano essere trovate in una posizione specifica con “Luoghi” funzione in Album.

@Gackudu37

Un filtro di questo tipo per le foto senza posizione non è ancora disponibile. Cerchiamo costantemente di migliorare l’esperienza web/mobile e daremo un’occhiata a una voce di navigazione simile a “Non nell’album”…

Una data di consegna che non posso promettere, ma il tuo contributo è molto prezioso. Grazie per la tua interest / idea e ti auguro una bella giornata.

Cordiali saluti
Dave

Grazie Dave,

A parte un filtro specifico, suggerisco di utilizzare coordinate fisse (es. 0 latitudine sull’equatore) nell’opzione “luoghi” per gli Album.

L’opzione per modificare l’ora e la posizione di acquisizione è ottima per le vecchie foto, ma solo se puoi cercarle/filtrarle.

Jon

Sempre complicato 🙂 Immagina di avere 14K immagini… e solo 7K hanno tag di posizione.

Un long/lat predefinito di questo tipo potrebbe uccidere la mappa su un singolo pin ecc…

Ci sono sempre dei compromessi da fare e delle sfide. Penseremo ad una possibile soluzione per il futuro.

Grazie ancora per il tuo interest nel prodotto.

Dave

Giusta osservazione Dave!

Non ho così tante foto senza tag (motivo per cui ho difficoltà a trovarle tra diverse migliaia di immagini) ma non avevo pensato a livello globale.

Ho notato che la funzione mappa può essere lenta durante la ricerca a livello globale.

Forse una funzione di filtro potrebbe restituire un limite di 100 tag per ogni ricerca?