Ciao @petergloor
Sfortunatamente questo non è possibile.
Che tipo di cellulare hai?
Se hai un iPhone, puoi provare Dov’è?.
LG
r00t
4b 65 69 6e 65 20 4d 61 63 68 74 20 64 65 72 20 6c 65 67 61 63 79 20 49 50 21
Ciao @petergloor
E per un cellulare Samsung:
[SAMSUNG Telefono cellulare](https://www.samsung.com/de/support/mobile-devices/handy-finder-mit-google-dienst/?gad_source= 1&gclid=CjwKCAiAgeeqBhBAEiwAoDDhn8R5uqfdfwzCtbypWP2tWFgLzMoeBY_LVEaJCsHANrutB8BvbZbrDxoC-vIQAvD_BwE)
Per i cellulari Apple e Samsung funziona solo se lo hai configurato sul tuo cellulare.
E a seconda del modello, finché dura la batteria…
Con un cellulare nuovo l’unica possibilità è attaccare una piccola nota sul cellulare o sotto la custodia protettiva con un numero di cellulare alternativo nel caso lo perdeste.
Un saluto Lorenz
Alternativa ai metodi di ricerca sopra menzionati:
Usa il termine “Timeline di Google Maps” o “Timeline di Google Maps” per scoprire cosa sa Google dei tuoi movimenti (… ed eventualmente anche di altri movimenti del tuo cellulare?).
Supponendo che tu conosca il tuo account Google e che tu abbia condiviso la cronologia delle posizioni con Google (anche se potresti non aver capito perché…)
Walter
[>Articolo di Watson sull’argomento](https://www.watson.ch/digital/videos/916840788-das-iphone-vertritt-jeden-tritt-von-dir-so-stoppst-du-die-handy- sorveglianza)
Generalmente per Android, indipendentemente dal produttore:
https://myaccount.google.com/find-your-phone?pli=1
Il telefono cellulare deve essere collegato a qualche rete
….keep on rockin'
Niente è possibile, l’handi è sempre spento. Quindi niente a che vedere con la chiamata o l’utilizzo del motore di ricerca Swisscom, avrei dovuto impostare una funzione di ricerca di cui non sapevo nemmeno. Volevo solo sapere se Swisscom aveva l’elenco delle chiamate del mese scorso o su quale cellulare ero registrato.
@petergloor ha scritto:
Walter, ho messo tutto al massimo della sicurezza, nessun localizzatore sa dove mi trovo.
In tal modo, probabilmente ti sei privato di tutte le opzioni per localizzare da solo il tuo cellulare.
Penso che Swisscom sappia su quale cellulare è stato registrato l’ultima volta il suo cellulare. Presumibilmente per motivi di protezione dei dati questi dati verranno cancellati dopo un po’ e non verranno rilasciati “proprio così”…
….keep on rockin'
Se è “off”, è possibile cercare al massimo l’ultima posizione in cui si è effettuato l’accesso. Non c’è niente di più. Swisscom non può e non vuole dirti su quale cellulare è stato registrato l’ultima volta il tuo dispositivo… e anche se lo fosse… qualcosa del genere sarebbe troppo impreciso e potrebbe trovarsi a x chilometri di distanza, a seconda della tua posizione, e anche allora lì non c’è alcuna garanzia che lo ritroverai. Potresti cercare l’elenco delle chiamate in Kundencenter, ma sfortunatamente la ricerca ti darà “zero”. Ecco perché è meglio… chiedere all’ufficio oggetti smarriti? In caso di smarrimento sul treno/autobus, ufficio oggetti smarriti FFS ecc.
Ciao @petergloor
Dubito fortemente che Swisscom vi dia queste informazioni…
Prova domani allo 0800 800 800 o swisscom.ch/kontakt
Noi siamo clienti come voi, senza accesso ai sistemi interni di Swisscom. Se funziona, faccelo sapere, così avremo tutti imparato qualcosa di nuovo 🙂.
Buona fortuna!
LG
r00t
4b 65 69 6e 65 20 4d 61 63 68 74 20 64 65 72 20 6c 65 67 61 63 79 20 49 50 21
- Soluzioneselezionata da petergloor
@petergloor ha scritto:
Se necessario, installato in casa, la cella radio potrebbe essere libera, ci sono molte antenne manuali qui.
E se è installato in casa… Anche allora nessuno può vedere che è sotto il divano, per esempio. Completamente impossibile. Se sospetti che sia in casa, chiedi a qualcuno, ad esempio ai tuoi figli/amici/parenti, se possono aiutarti a cercare il tuo cellulare in casa.
Su questo sito web: https://myaccount.google.com/find-your-phone?pli=1 è in realtà l’ultimo viene fornita una posizione in cui è stato effettuato l’accesso. Era a Vienna-Schwechat. Ma riguardo al fatto di chiedere aiuto alla famiglia nella ricerca: hai dimenticato tua moglie. L’ha trovato adesso, nella mia stanza…
Per fare questo, ora so che devo attivare immediatamente la funzione di ricerca. (Vedi sopra)
Grazie per l’aiuto