Numero di telefono errato durante la reimpostazione della password

  • Buongiorno, qualcuno ha accesso (qualcuno: una persona di BAG Telecommunications) al mio account.

    Per favore AIUTO!!! SOS.

    I collaboratori di Swisscom non possono verificare la mia identità e quindi non possono più aiutarmi.

    Assicurati che il caso venga inoltrato al Dipartimento Abusi.

    Cordiali saluti, Silas Samuel Glaser SSSG

    Mostra lingua originale (Tedesco)
      • Soluzioneselezionata da JanineZ

      Ciao @Thielleudeu76
      Siamo clienti Swisscom tanto quanto voi e quindi purtroppo non possiamo aiutarvi. Con il supporto hai anche la possibilità di farti inviare un codice di verifica per posta. In questo modo dovresti avere nuovamente accesso al tuo MySwisscom.

    • Soluzioneselezionata da JanineZ

    Ciao @Thielleudeu76
    Siamo clienti Swisscom tanto quanto voi e quindi purtroppo non possiamo aiutarvi. Con il supporto hai anche la possibilità di farti inviare un codice di verifica per posta. In questo modo dovresti avere nuovamente accesso al tuo MySwisscom.

    Mostra lingua originale (Tedesco)