@Veinteschi84 È questo il cavo HDMI fornito in dotazione? In caso contrario, utilizzare quello fornito, che dovrebbe essere sempre il caso. Si potrebbe dire che non è grave, ma su un BOx TV avevo effettivamente preso un altro cavo HDMI, c’erano dei tagli, poi il cavo in dotazione, va tutto bene, l’altro cavo da allora è stato collegato senza problemi all’Apple TV Box.
Agus fágaimíd siúd mar atá sé
Buongiorno,
Utilizzo il cavo HDMI fornito con l’acquisto del TV Box 5. Questo è collegato all’Internet Box tramite il cavo LAN da 10 metri.
Nessun’altra connessione, tranne una soundbar collegata alla TV tramite HDMI.
Lo schermo nero è meno frequente dall’ultimo aggiornamento Blue Entertainment 7.0.
Buona giornata.
@Mad64 Hai mai ripristinato la custodia, ovvero hai praticato il piccolo foro nella parte posteriore o inferiore della custodia con una graffetta, c’è un piccolo interruttore che ripristina la scatola?
Agus fágaimíd siúd mar atá sé
Ciao Gaeilgeoir,
Non ho ripristinato la scatola con una graffetta, ma solo attraverso il menu Blue TV, più volte (ripristino delle impostazioni di fabbrica). Il problema è che ogni volta dovevo riconnettermi al mio account Google e scaricare nuovamente tutte le applicazioni dallo Store. È un po’ noioso!
@Mad64 Sì, sfortunatamente questo è il caso dei download di app, motivo per cui generalmente non consiglio il ripristino a meno che non sia possibile fare nient’altro. Il ripristino con la graffetta è un ripristino più completo che con la scatola. Ma se quest’ultimo non serve, probabilmente non serve nemmeno quello con la graffetta. Ma ovviamente puoi provarci, puoi anche resettare il router se non l’hai ancora fatto. Se il televisore utilizza la versione software più recente, anche questo a volte può rappresentare un problema.
Agus fágaimíd siúd mar atá sé