Intrattenimento definitivo con Disney+ e SuperMax blu

Cara comunità

Da metà novembre blue TV sarà ancora più divertente! Il 15. A novembre 2023 lanceremo il pacchetto TV aggiuntivo Disney+ e il nostro nuovo abbonamento blue SuperMax. Entrambi i pacchetti sono disponibili anche senza Swisscom Abo (Internet, TV, Mobile).

Disney+

Con il blue TV pacchetto aggiuntivo Disney+ hai accesso a film, serie e originali esclusivi di Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic, Star e altro ancora. I contenuti sono disponibili in tedesco, italiano, francese, inglese e altre lingue. A seconda del titolo, le lingue disponibili potrebbero differire.

Disney+ è disponibile come abbonamento standard e premium. Lo Standard Disney+ include 2 stream, audio stereo 5.1 e qualità delle immagini Full HD 1080p. Con pubblicità e senza possibilità di download l’abbonamento costa CHF 7.90/mese. Se non vuoi fare pubblicità e scaricare contenuti, puoi acquistare Disney+ Standard come abbonamento mensile per CHF 12.90/mese. oppure abbonamento annuale a CHF 10.75/mese. iscriviti.

Il Disney+ Premium è senza pubblicità e con download e include 4 stream, audio Dolby Atmos e qualità dell’immagine fino a 4K UHD e HDR (abbonamento mensile CHF 17.90/mese, abbonamento annuale CHF 14.90/mese).

Buone notizie per voi: tutti i clienti Swisscom ricevono Disney+ gratis per 3 mesi (di serie con pubblicità). Chiunque completi un Swisscom Abo riceverà 6 mesi gratis.

SuperMax blu

L’abbonamento streaming definitivo blu SuperMax è rivolto a tutti TV fan che non vogliono perdersi nessun contenuto: i contenuti TV e i canali più popolari come Disney+ (standard senza pubblicità), Paramount+ e blue Max incluso Sky Cinema sono combinati in 1 pacchetto. Ciò significa che paghi il 35% in meno rispetto a quando ti iscrivi ai canali individualmente.

Il pacchetto è disponibile come abbonamento annuale a CHF 24.90/mese (durata minima 6 mesi, termine di preavviso 1 mese) e come abbonamento mensile a CHF 34.90/mese (durata minima 1 mese, termine di preavviso 1 mese). Contiene principalmente contenuti in tedesco e inglese.

blue SuperMax sostituisce il precedente pacchetto blue Max. Chi è abbonato a blue Max verrà automaticamente migrato e continuerà a ricevere il super pacchetto a CHF 19.90/mese fino al 29 febbraio 2024 (senza durata minima, preavviso di 1 mese).

Cordiali saluti
JanineZ.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Sapete già quale Disney+ sarà incluso nel SuperMax blu, quello standard con pubblicità, quello standard senza pubblicità o la versione premium?

Hobby-Nerd ohne wirtschaftliche Abhängigkeiten zur Swisscom

È possibile utilizzare gli account Paramount+ e Disney+ esistenti per la prenotazione di “blue SuperMax” oppure Swisscom crea un nuovo account?

@roku73 ha scritto:

@nordfreak ha scritto:

Ora quello che manca è il Super Sport blu 😊

blue Sport + Sky Sport + MySports per “slim” CHF 49.90 al mese 😉

@nordfreak Hai dimenticato DAZN e DYN 😉

L’ho omesso apposta altrimenti mi sarei fatto una pessima fama di “doppiatore” 😃

Due ulteriori domande:

1. Devo sostituire i miei attuali TV-Box (versione attuale con controllo vocale) con il nuovo SuperMax blu o posso tenerli?
2. Cosa succede al mio abbonamento Disney Plus esistente? Posso migrarlo?

@NETOPIA ha scritto:

Due domande aggiuntive:

1. Devo sostituire i miei attuali TV-Box (versione attuale con controllo vocale) con il nuovo SuperMax blu o posso tenerli?
2. Cosa succede al mio abbonamento Disney Plus esistente? Posso migrarlo?

Puoi mantenere il tuo box TV esistente, a condizione che tu abbia l’IP1400 (coperchio bianco), l’IP1800 (coperchio grigio) o l’IP2000 (rivestimento in tessuto grigio/altoparlanti).

Per quanto ne so, devi annullare il tuo abbonamento Disney+ esistente e, una volta scaduto, attivarlo tramite l’app Disney+ sul TV-Box, lo stesso con Paramount+.

Se così non fosse, sentiti libero di insegnarmi meglio.

@roku73 ha scritto:

Per quanto ne so, devi annullare il tuo abbonamento Disney+ esistente e, una volta scaduto, attivarlo tramite l’app Disney+ sul TV-Box, lo stesso con Paramount+.

Così me lo sarei immaginato adesso. E penso che sarà simile a SKY Now (blue Premium) in quanto probabilmente dovrai utilizzare la stessa email utilizzata per il login Swisscom.

Grazie Roku73.

Sì, in realtà ho 2 di queste scatole a casa. Ottimo, allora non devo comprare altro. Per quanto riguarda Disney Plus, ok. Al momento ho una promozione attiva da parte di Disney Plus stessa. Lasciala scadere adesso e poi passa alla nuova offerta combinata come da te descritto.

Perfetto, finalmente tutto in un unico posto. 🙂

@Stephan_76 ha scritto:

@roku73 ha scritto:

Così me lo sarei immaginato adesso. E penso che sarà simile a SKY Now (blue Premium) in quanto probabilmente dovrai utilizzare la stessa email utilizzata per il login Swisscom.

@Stephan_76 Questo lo mostriamo, ma in realtà non dovrebbe essere obbligatorio che l’e-mail debba essere lì lo stesso.

@roku73 ha scritto:

@Stephan_76 Come mostriamo, in realtà non dovrebbe essere obbligatorio che l’e-mail debba essere presente allo stesso modo.

Quindi con SKY Now dice di inserire lo stesso indirizzo del login Swisscom e poi premere Password dimenticata.
Successivamente hai ricevuto una password e puoi accedere.

In qualche modo l’app deve verificare se hai un abbonamento.

Perché sul sito Swisscom non si trova ancora nulla al riguardo, ma sulla stampa c’è? Ho bisogno di questo nuovo abbonamento Blue SuperMax e del nuovo TV Box 5 il prima possibile. Non posso più aspettare a malapena. Per me è già Natale… Allora, cara Swisscom: informa i tuoi clienti il ​​più presto possibile. Grazie mille.