Continua a guardare tramite Blue TV

• Ciao a tutti..

Noto spesso che ho la funzione “Continua a guardare” tramite Blue TV (air) tramite il browser, ma i programmi che ho avviato l’ultima volta sul Blue TV-Box di casa di solito non sono presenti.

A volte vengono visualizzati anche programmi che ho già finito di guardare sul TV-Box di casa.

Non è “sincronizzato”?

Mostra lingua originale (Tedesco)
    • @ZimaRacing

La cosa migliore da fare è andare alla Guida TV e trovare il programma (stesso canale, stesso orario di trasmissione) che desideri continuare a guardare su un altro dispositivo. Quindi, quando fai clic su Guarda, dovrebbe apparire la selezione Continua a guardare.

Ciao ZimaRacing,

Oggi, le bande “Continua a guardare” non sono deliberatamente sincronizzate tra i dispositivi. La ragione di ciò è che ciò può portare rapidamente a problemi in una famiglia composta da più persone.

@ZimaRacing

La cosa migliore da fare è andare alla Guida TV e trovare il programma (stesso canale, stesso orario di trasmissione) che desideri continuare a guardare su un altro dispositivo. Quindi, quando fai clic su Guarda, dovrebbe apparire la selezione Continua a guardare.