Puoi anche impostare manualmente un segno di spunta per gli episodi guardati nelle registrazioni?

• Ciao

Mi piace registrare serie con molti episodi. Poi ne guardo alcuni e quando li guardo completamente c’è un segno di spunta nell’elenco.

Dopo averne visti solo alcuni, sono sicuro che non voglio più guardarli. In tal caso dovrebbe essere possibile impostare un segno di spunta o qualcosa del genere.

Attenzione: se li elimini, verranno registrati nuovamente nelle ripetizioni.

Esiste qualcosa del genere o puoi costruire qualcosa del genere?

Mostra lingua originale (Tedesco)
    • Ciao @Koniferski

Te lo ho brevemente chiarito. Purtroppo il segno di spunta non può essere impostato manualmente e non sono previste modifiche.

Mi dispiace, non posso darti notizie più positive qui.

Auguro a tutti voi un bel pomeriggio.

Distinti saluti

JanineZ

@Stephan_76 ha scritto:

Ciao @Koniferski

Non so se puoi impostare il segno di spunta manualmente.

L’unica soluzione è saltare avanti fino a poco prima della fine, il modo più rapido per farlo è con il comando vocale x minuti in avanti o poi tenendo premuto il pulsante Salta. Il programma verrà quindi contrassegnato come visto.

È già qualcosa, grazie. Swisscom dovrebbe semplicemente fare come con le e-mail (un segno di spunta che può essere impostato come letto - non letto): vedere un segno di spunta che puoi anche impostare. Non dovrebbe essere così difficile.

@Koniferski ha scritto:

@Stephan_76 ha scritto:

Ciao @Koniferski

Non so se puoi impostare il segno di spunta manualmente.

L’unica soluzione è saltare avanti fino a poco prima della fine, il modo più rapido per farlo è con il comando vocale x minuti avanti o poi tenendo premuto il pulsante Salta. Il programma verrà quindi contrassegnato come visto.

È già qualcosa, grazie. Swisscom dovrebbe semplicemente fare come con le e-mail (un segno di spunta che può essere impostato come letto - non letto): vedere un segno di spunta che puoi anche impostare. Non dovrebbe essere così difficile.

Forse può inoltrare il @RomanE. Sarei stato felice se ci fosse stata un’opzione.

In altri sistemi, ad esempio in Plex, c’è la funzione “contrassegna come visto” e poi ovviamente la funzione inversa di rimuovere nuovamente la marcatura.

Qualcosa di simile sarebbe ovviamente concepibile anche all’interno di blue TV durante le registrazioni.

Hobby-Nerd ohne wirtschaftliche Abhängigkeiten zur Swisscom

12 giorni successivamente

Ciao @Koniferski

Te lo ho brevemente chiarito. Purtroppo il segno di spunta non può essere impostato manualmente e non sono previste modifiche.

Mi dispiace, non posso darti notizie più positive qui.

Auguro a tutti voi un bel pomeriggio.

Distinti saluti

JanineZ