Guida al programma

La “Guida al programma” su Swisscom TV è spazzatura, molto spesso errata e inaccettabile.

Se Swisscom non riesce a trovare un’azienda che gestisca questa guida, eliminala.

Quante volte ho registrato uno spettacolo, un film o un documentario e mi sono ritrovato con qualcosa di completamente diverso?

Mi sono già lamentato di questo. Mi è stato detto che Swisscom avrebbe cambiato azienda per la guida. Ma dobbiamo ammettere che con la nuova società è peggio di prima. Esempio oggi: i concerti brandeburghesi di Bach e questo non è affatto ciò che viene pubblicizzato.

È chiaro che, come nel caso dell’informatica, i cosiddetti progressi tecnici non sono realmente e molto spesso fonte di errori.

Mostra lingua originale (Francese)

@RiklyJJ

SI, non c’è dubbio che tutto può essere migliorato alla perfezione e in particolare la Guida TV (EPG) 😠

questi pochi consigli possono portare un po’ di balsamo alle difficoltà incontrate

[Goditi blue TV – anche con una connessione Internet lenta](https://community.swisscom.ch/t5/Base-de-connaissances-TV/Enjoy-de-blue-TV-m%C3%AAme-avec-un - connessione Internet lenta/ta-p/780646)

@RiklyJJ Sì, questo fastidioso argomento dell’EPG difettoso, oltretutto in altre lingue, è altrettanto grave, purtroppo non è rimasto una priorità dal cambio di fornitore qualche anno fa. Ecco il thread di discussione originale su questo argomento 🤔:

[Dati di programmazione migliorati sul blu… | Swisscom Community](https://community.swisscom.ch/t5/Cha%C3%AEnes-contenus/Am%C3%A9lioration-des-donn%C3%A9es-de-programmation-sur-blue-TV/td- p/675181)

Agus fágaimíd siúd mar atá sé

9 mesi successivamente

Buongiorno,

Vorrei sapere quando Swisscom intende risolvere i problemi con la guida TV, perché sta diventando fastidioso tra gli errori nei programmi visualizzati e lo spostamento degli orari dei programmi.

Se desideriamo effettuare delle registrazioni, siamo obbligati a programmarle con almeno 15-20 minuti di anticipo e anche di più al termine delle stesse.

Con la tecnologia attuale trovo strano che il sistema attuale sia molto meno efficiente, quello che all’epoca delle videocassette si metteva un codice per le registrazioni e che questo anche se la trasmissione è stata ritardata si adattava automaticamente a questo.

Cordialement

2 mesi successivamente

Ho fatto dei test in questi ultimi giorni e per la maggior parte dei canali in cui effettuo registrazioni quindi prenderò i più comuni “TRS1/TF1/M6/” e passerò la registrazione è notevolmente spostata sui suoi canali generalmente manca più di la metà “ciao cambio fornitore di programmi TV” e per quanto riguarda le informazioni fornite nei programmi pensi di vedere un determinato programma e ti ritrovi a vedere qualcos’altro.

In genere non sono fastidioso, ma la gente pensa che siamo stupidi