Buongiorno,
E’ possibile prendere un terzo TV Box. Ma è bene sapere che potrai guardare solo due canali diversi contemporaneamente. Se è in corso una registrazione, potrai guardare un canale diverso e la registrazione, a meno che il tuo accesso a Internet non sia in fibra ottica, che ti consente di avere fino a 5 canali diversi contemporaneamente. Attualmente l’accesso a questa tecnologia è limitato solo ad alcune aree.
Spero di averti informato e non esitare se hai bisogno di maggiori dettagli.
Buongiorno,
Infatti ho installato un terzo box e come hai detto tu posso guardare solo 2 programmi alla volta. Adesso ho una seconda presa telefonica nel mio appartamento, se installo un secondo modem funzionerà? Se la risposta è positiva devo sottoscrivere un secondo abbonamento a swisscom? Ti ringrazio per la risposta e ti auguro una buona giornata.
Jean-Marc
Ciao di nuovo,
Per avere un secondo modem funzionante bisognerebbe sottoscrivere un secondo abbonamento (attivazione di una nuova linea), scatto alla risposta aggiuntivo di 25,35, con abbonamento DSL Start a 0 + una TV abonnement Swisscom alle 19 o 29 (se lo si desidera) avere o meno la funzione di registrazione), per un totale di 44,35 o 54,35. Sapendo che devi rivolgerti a un elettricista per sapere se è necessario installare una seconda linea tra la scatola di connessione di casa tua e il tuo alloggio, il che genera costi aggiuntivi.
Sperando di esserti stato utile ti auguro una piacevole giornata.
Lorenzo