una terza scatola

Buongiorno,

Ho già 2 televisori collegati a swisscom tv, vorrei collegarne un terzo. È possibile?

Grazie per la tua risposta

Distinti saluti.

Jean-Marc Clapasson
Mostra lingua originale (Francese)

Buongiorno,

E’ possibile prendere un terzo TV Box. Ma è bene sapere che potrai guardare solo due canali diversi contemporaneamente. Se è in corso una registrazione, potrai guardare un canale diverso e la registrazione, a meno che il tuo accesso a Internet non sia in fibra ottica, che ti consente di avere fino a 5 canali diversi contemporaneamente. Attualmente l’accesso a questa tecnologia è limitato solo ad alcune aree.

Spero di averti informato e non esitare se hai bisogno di maggiori dettagli.

Buongiorno,

Infatti ho installato un terzo box e come hai detto tu posso guardare solo 2 programmi alla volta. Adesso ho una seconda presa telefonica nel mio appartamento, se installo un secondo modem funzionerà? Se la risposta è positiva devo sottoscrivere un secondo abbonamento a swisscom? Ti ringrazio per la risposta e ti auguro una buona giornata.

Jean-Marc

Ciao di nuovo,

Per avere un secondo modem funzionante bisognerebbe sottoscrivere un secondo abbonamento (attivazione di una nuova linea), scatto alla risposta aggiuntivo di 25,35, con abbonamento DSL Start a 0 + una TV abonnement Swisscom alle 19 o 29 (se lo si desidera) avere o meno la funzione di registrazione), per un totale di 44,35 o 54,35. Sapendo che devi rivolgerti a un elettricista per sapere se è necessario installare una seconda linea tra la scatola di connessione di casa tua e il tuo alloggio, il che genera costi aggiuntivi.

Sperando di esserti stato utile ti auguro una piacevole giornata.

Lorenzo

Molte grazie per la tua risposta. Queste informazioni mi sono molto utili.

Clapatch