@blockbuster98 - Nessun problema, ero interessato anche a me perché ho ricevuto queste informazioni da chi mi circondava la settimana scorsa.

No, in realtà accade per caso, ma di solito le consegne vengono effettuate dal martedì al venerdì solo per i clienti che entrano all’Apple Store durante l’ora di pranzo.

Purtroppo non conosco i fornitori. Presumo che si tratti di un fornitore/distributore diverso da Apple.

Il mio collega, che lavora nel commercio al dettaglio, ha detto che i fornitori e i negozi online ricevono la merce dal principale fornitore “ALSO”. Solo gli addetti ai lavori sanno se è davvero così o se, ad esempio, fanno acquisti anche da Apple contemporaneamente.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Interessante: che negozio era? Al Rennweg hanno regole completamente diverse rispetto al Glattzentrum o a Basilea.

La prenotazione non è andata a buon fine, dovrò controllare domani poco prima delle 6.00.

Come hai fatto a prenotare online? Apple ha rimosso questa opzione ormai da alcuni giorni. Prima funzionava. In ogni caso non vedo più questa opzione. Spedizione solo per posta.

Quando selezioni il dispositivo che desideri, in alto appare una barra blu con “Prenota iPhone adesso”. Ma funziona solo la mattina. Oppure tramite l’app. Non l’ho più provato perché non mi serve più il dispositivo. Ma almeno finora ha funzionato così.

Sì, volevo dire anche questo, che non funziona da settimane.

Ma @Cruncher ha detto che dovevi guardarlo prima delle 6:00 con la barra blu.

Dovrò testarlo domani mentre sto tenendo la mia sessione in bagno 🤣.

@RoyalK ha scritto:

Sì, volevo dire anche questo, che non funziona da settimane.

Ma @Cruncher ha detto che dovevi guardarlo prima delle 6:00 con la barra blu.

Dovrei testarlo domani mentre faccio la sessione in bagno 🤣.

Come ho detto. Sono passati alcuni giorni dall’acquisto dei dispositivi. Non ci guardo più. Per qualunque cosa.

@Flagreifrie50

Come accennato più volte, se volete tempi di consegna precisi e sapere dove si trova l’iPhone allora c’è solo l’Apple Shop, ma anche lì i tempi di consegna sono piuttosto lunghi.

Anche un iPhone 14 PRO è un’ottima opzione e quest’anno lo abbiamo utilizzato per realizzare fantastici video sull’Islanda in inverno. Se riuscissi a trovarne temporaneamente uno, sarai tra le persone con foto e video.

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

@blockbuster98 @Flagreifrie50

Un collega ha ordinato il 15 settembre e non l’ha ancora ricevuto. Solo per informazione! Ma la domanda sui tempi di consegna non ha senso. Nessuno può dirlo. Sono tutte solo stime approssimative. Se guardi nei negozi online, nessuno dei Pro/Pro Max ha una data di consegna, ma nemmeno una! La maggior parte delle varianti dovrebbero essere disponibili in magazzino solo da gennaio circa.

@RoyalK

Sì, l’ho visto anche con Melectronics. Non ce l’ha nessun negozio, anche in Apple all’inizio aspetti mesi e Melectronics dovrebbe averlo subito in stock e tutte le varianti, memoria e colore? Potresti magari dirlo al Papa 😂 Mi è stato subito chiaro che non poteva essere così.