Connessione a myCANAL

• Ciao,

Ieri ho attivato l’abbonamento alle serie cinema Canal plus a 25.- Ho tutti i canali sul TV-Box ma non riesco a collegarmi all’applicazione myCanal né sul Box né su tablet o smartphone, mi viene chiesto di andare su androidtv .canalplus.com e inserisco un codice ma devo prima collegarmi ed è lì che si blocca, non ho gli identificatori, come faccio?

Pensavo che con l’app OCS si passa attraverso il login swisscom per connettersi ma lì non ho nulla a parte il login myCanal ma non so cosa mettere.

Mostra lingua originale (Francese)
    • Ciao,

Canal+ Suisse vi invierà entro pochi giorni per posta le istruzioni da seguire per creare un account myCanal.

Cordialement

Quindi confermo che non è per posta ma per email, stamattina ho ricevuto un link che ti permette di attivare il tuo account e basta.

A prima vista i contenuti sono parecchi, però non vedo Disney+, ma credevo di aver capito che faceva parte dell’offerta, devo essermi sbagliato. Oppure fa parte di canal+ il totale a 55.- al mese

Buona giornata a tutti 😊

@paolov200 No, Disney+ non è incluso nei contenuti inclusi di MyCanal, puoi prenotare Disney+ plus in Francia tramite Canal+, ma devi pagarlo separatamente, cioè non è incluso nemmeno in Canal+ La Nel complesso, ciò che è incluso è Paramount+.

Agus fágaimíd siúd mar atá sé

Ok. Ho già l’abbonamento Disney+ ma ammetto che mi sarebbe piaciuto se fosse incluso.

Ci abboniamo a diversi servizi per ottenere quanti più contenuti possibile e alla fine diventa costoso.

Proverò mycanal per la durata minima del contratto e poi vedrò se vale la pena continuare.