Ciao @LarsLöwe
Sto avendo un déjà vu.
Hai mai provato a collegare il TV-Box direttamente al router via cavo? È possibile utilizzare temporaneamente qualsiasi schermo di computer compatibile con HDMI, ecc. come monitor.
lg
r00t
4b 65 69 6e 65 20 4d 61 63 68 74 20 64 65 72 20 6c 65 67 61 63 79 20 49 50 21
@LarsLöwe Se non riesci a capirlo, puoi semplicemente scollegare la scatola per qualche minuto e, se ciò non aiuta, ripristinare la scatola con una graffetta o tramite Home -> Ingranaggi -> Sistema > Ripristino del TV-Box.
Agus fágaimíd siúd mar atá sé
- Soluzioneselezionata da KatrinM
Innanzitutto dovremmo sapere come è collegato il tuo TV-Box.
- Ethernet diretta (senza cablaggio domestico/scatola di distribuzione interna)
- WLAN Box o nel peggiore dei casi Ruckus
*Modello Powerline - Switch (prodotto Swisscom o prodotto di terzi)
Poiché Ethernet è la forma di connessione più stabile, collegherei TV-Box in questo modo. Se la topologia non lo consente, connettersi temporaneamente per restringere l’area del problema. Il ripristino/riavvio dei dispositivi aiuta solo in misura limitata o solo brevemente se il problema è il tipo di connessione.
Saluto
Chris