L'app Bluewin TV continua a bloccarsi su Apple TV 4k

Ciao comunità

Dato che mi piace lavorare solo con un FB e un box, qualche mese fa ho deciso di guardare tutto solo tramite il box Apple TV (Bluewin TV, Netflix, Disney, Film, ecc.) e di avere anche Swisscom separato per questo FB acquistato . Finora ha funzionato relativamente bene, ma già da qualche settimana l’app Bluewin TV si blocca continuamente, ad esempio quando la riavvio dopo un giorno (spengo il box durante la notte) o anche quando sfoglio i programmi dopo un film…è molto fastidioso e mi chiedo quale potrebbe essere la causa. Ho sempre fatto tutti gli aggiornamenti e la soluzione migliore è chiudere l’app e riavviarla, ma è davvero fastidioso.

Qualche suggerimento?

Grazie, TiRohn

Mostra lingua originale (Tedesco)

@TiRohn So dalle scatole di SC che, ad esempio, gli aggiornamenti tendono ad essere lanciati e installati di notte e, ad esempio, anche la telemetria li attraversa.

Pertanto, l’app potrebbe presentare alcuni problemi dopo un avvio a freddo.

Se lasci la scatola collegata alla corrente elettrica durante la notte, il problema persiste?

Kærar kveðjur - herzliche Grüsse
Dominik

@DomiP, grazie per le informazioni, sarei felice di testarlo e questo spiegherebbe almeno la situazione all’avvio dell’app.

L’unica cosa rimasta sono i crash durante la navigazione/zapping dei canali…. Hai qualche consiglio qui? Tuttavia, questo è avvenuto in misura crescente solo nelle ultime settimane.

Grazie e saluti

TiRohn