Webmail Swisscom con blocco pubblicità mezza pagina vuota

• Adesso mi viene in mente un post sulla “pubblicità nella webmail”, come probabilmente ne abbiamo già avuti un centinaio

Quindi la seguente situazione alquanto difficile

Un cliente desidera davvero utilizzare la webmail. Outlook, Thunderbird e Windows 10 Mail non sono un’opzione. (Ho provato più volte a convincerla ad utilizzare un programma di posta elettronica esterno, ma è stato inutile). Ma le dà davvero fastidio che metà dello schermo sia coperto di pubblicità

Il cliente non ha Swisscom Internet e i 9 franchi in più al mese sono troppi. Ho già installato un blocco pubblicità (uBlock origin), che rimuove la pubblicità ma lo spazio è ancora esaurito. Qualcuno conosce un modo per adattare l’HTML in modo che l’e-mail riempia nuovamente lo schermo? Qualche componente aggiuntivo o un altro blocco degli annunci o qualche altro trucco? (“Utilizzare un client di posta elettronica desktop” oppure “Comunque Bluewin Mail non è il miglior provider di posta, soprattutto per i clienti non Swisscom con solo 1 GB di memoria” purtroppo non sono soluzioni, il cliente è testardo)

Mostra lingua originale (Tedesco)
    • La “zia” ha esattamente 5 opzioni:

1. venire a patti con la situazione

2. Applicazione di posta desktop

3. Abbonamento a pagamento

4. Fornitore di posta alternativo

5. “Täubele e Stämpfele”

BASTA

@NilsL ha scritto:

….il cliente è testardo

Conseguenza di “testardo” = venire a patti con la situazione.

Con tanta caparbietà anch’io diventerei testardo e non investirei un secondo…

….keep on rockin' 🤘🏼🤘🏼🤘🏼

@POGO 1104 Non posso che essere d’accordo con te, ma mi piace comunque quando i clienti alla fine sono soddisfatti

Come dice il proverbio, “il cliente è re”.

Ma non posso nemmeno fare magie, ho suggerito tutte le soluzioni possibili (client desktop o semplicemente a pagamento)

La “zia” ha esattamente 5 opzioni:

1. venire a patti con la situazione

2. Applicazione di posta desktop

3. Abbonamento a pagamento

4. Fornitore di posta alternativo

5. “Täubele e Stämpfele”

BASTA

….keep on rockin' 🤘🏼🤘🏼🤘🏼

@POGO 1104 Probabilmente dovrà farlo

Spero che non trovi questo post, ha detto di aver già fatto ricerche su Internet e di aver trovato molte persone che si sono lamentate (quindi potrebbe essere stata sul forum Swisscom) 😂

Ciao @NilsL

Hai ottenuto “purtroppo”? Semplicemente non ho visto alcuna pubblicità nella webmail quando ho disattivato tutti i blocchi. Altrimenti avrei visto se potevo scriverti una regola veloce.

Ma sì, se sa già che non esiste una soluzione perché non è un bug ma una funzionalità, non dovrebbe aspettarsi alcuna magia oscura da parte tua. Altrimenti quando arriva al punto 5 di @“x”#65s la rimanderei direttamente al modulo di contatto di Swisscom.

LG

r00t

4b 65 69 6e 65 20 4d 61 63 68 74 20 64 65 72 20 6c 65 67 61 63 79 20 49 50 21

@r00t

In ogni caso sono fuori dal giro, per fortuna la donna ha un altro informatico che può terrorizzare per gli altri suoi problemi.

Semplicemente non sapeva cosa fare riguardo al problema Bluewin Mail e poi l’ha lasciato e il mio numero è stato dato a qualcuno che aiuto di tanto in tanto con storie di abbonamento e simili

Ora devo solo pensare se farmi pagare il tempo perso o lasciar perdere, probabilmente sì, non sono riuscito a risolvere il problema ma non è stata assolutamente colpa mia

un mese successivamente
    5 mesi successivamente

@Flayoppie21 ha scritto:

Perché ho metà della pubblicità sulla pagina della posta elettronica?

[https://www.verbrauchentenschutz.ch/general/2022/09/werbung-auf-bluewin-mail-von-swisscom-das-koennen-sie-tun/](https://www.verbrauchentenschutz.ch/general /2022/09/pubblicità-su-bluewin-mail-da-swisscom-si-può-fare/)

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.