Ciao @Fachevip88
Quindi pensi sia positivo che chi vuole guardare Goldstar e/o il canale home oltre all’offerta base paghi blu Premium 19,90 oppure passi direttamente da TV M a TV XL +25.-.
I pacchetti più piccoli da 5 a 6 franchi sembrano abbastanza buoni. Se vuoi di più, puoi comunque scegliere Blue Premium o TV XL.
Blue Premium circa 45 canali costa 19,90 con Blue XL anche 15 franchi se si include Blue L.
50 franchi non sono proprio pochi se paragonati ad altri paesi. Tuttavia, penso che sia molto meglio di quanto non fosse nei Teleclub tempi.
Adesso avrei preferito l’offerta film Blue Max a 14,90 franchi con sovrapprezzo a Blue XL… Blue XXL a 64,90 franchi (solo per chi ha l’offerta XL.)
@Stephan_76 In linea di principio la penso come te, ma mi chiedo anche quanta percentuale di clienti sia effettivamente interessata ai pacchetti PayTV, oltre allo sport, indipendentemente dal prezzo e da fornitore. Poi personalmente chiedo come viene vista la situazione quando si tratta di argomenti televisivi e il risultato è deludente, cioè quante persone interessate a pacchetti a pagamento non sportivi (escluso questo forum ovviamente) posso contare da un lato, compreso me stesso, e questo riguarda le persone che vivono in CH, F e D
vita. Questo potrebbe non essere rappresentativo, ma mi dimostra che l’intensità con cui se ne discute qui non corrisponde molto bene agli interessi del cliente normale. Anche i pacchetti TV più estesi, come TV L o le opzioni analogiche di altri fornitori, non sono di grande interesse per loro. Ha quindi senso che gli operatori X offrano diverse offerte di pay-TV? Quello che ho sentito da alcune persone è che potresti essere in grado di aggiungere un singolo canale per un prezzo ragionevole (1-2 Chf / Euro al mese), ma i fornitori non lo vogliono 🤷♂️.
Agus fágaimíd siúd mar atá sé
Bene, allora metto in campo Silverline TV. I film non sono on demand e il canale non trasmette film di Hollywood. È qualcosa di completamente diverso. Recentemente abbiamo guardato molto il canale tramite IPTV. Apprezzerei davvero la stazione se si trattasse di Blue Max. Per un po’ potresti abbonarti alla stazione per 2,99 euro al mese. Purtroppo il servizio è stato interrotto.
@Smurf Il segnale è davvero presente o l’HD viene semplicemente visualizzato in base al logo? Penso che i canali non siano più disponibili in SD, da qui il logo, Swisscom potrebbe ridimensionarlo, questo è stato anche il caso degli altri nuovi canali HD dall’Italia.
@Smurf Era solo una domanda 😀. Ma se è così, la tua domanda è ovviamente giustificata sul motivo per cui non potevano farlo sulla scatola qualche giorno fa.
Secondo il blue TV fader, Craction TV ha cessato le operazioni. Il fader è sulla stazione ormai da diversi giorni.
Ma non è vero. L’ho appena testato con un altro provider TV… Waipu mostra il canale invariato:
La foto non dice molto, ma in realtà è stata creata semplicemente dall’immagine attuale sul cellulare:
@roku73 Ebbene, secondo l’EPG di RTL, anche la Germania giocherà contro la Serbia, anche se i giocatori sembrano tutti giapponesi. Nessuno può dirmi che il fornitore dell’EPG riceve i dati da RTL.