inOne Assistenza mobile
Ciao a tutti
Ho acquistato un anno fa il TCL Family Watch per mia figlia con l’abbonamento inOne Mobile carf per CHF 9.90/mese. Non pensavo che il prezzo fosse conveniente (l’orologio può essere utilizzato solo per chiamare 3 numeri e si utilizzano relativamente pochi dati) ma era ok… tutto in un’unica fattura e dallo stesso fornitore.
Adesso volevo ordinare anche un orologio per mio figlio. Selezionato il prodotto presso Swisscom e cliccato su abbonamento. Consigliano solo i normali abbonamenti di telefonia mobile a partire da CHF 59/mese. Cliccando su «altri abbonamenti» posso accedere all’abbonamento più economico «blue kids mobile» a CHF 14.90/mese. Enorme aumento di prezzo del 50%!
Adesso ho consultato tutti gli abbonamenti Swisscom. C’è un Kids Prepaid per CHF 9.90 al mese che soddisfa tutto il necessario per l’orologio. Inoltre per il «blue kids mobile» è previsto uno sconto di 5 franchi al mese, se sono già disponibili altri prodotti.
Né le opzioni prepagate né quelle scontate vengono visualizzate come opzioni nel processo di ordinazione dell’orologio. Sfortunatamente neanche il servizio clienti ha potuto aiutare. Hai un’idea?
@Swisscom
Qui vendi un abbonamento per i tuoi futuri clienti: il primo numero 079 per bambini/giovani. Potrai quindi annoverarli tra i tuoi clienti fedeli per tutta la vita (se fai tutto bene).
In realtà, dovrei ricevere una commissione di collocamento da te! 🤣👌
No, non è uno scherzo… Mi sembra che tu stia cercando di vendere abbonamenti più costosi del necessario e molte persone probabilmente hanno già acquistato l’abbonamento “sbagliato”!
Distinti saluti
Andrea