Registrazioni in serie

Trovo che l’implementazione sia ottima per la registrazione di serie. C’è un piccolo difetto: nelle impostazioni è possibile prolungare la registrazione di 5, 15… minuti. Sarebbe utile poter fare la stessa cosa con l’INIZIO della registrazione: iniziare 5, 10 o 15 minuti PRIMA dell’inizio ufficiale del programma da registrare. Ci sono serie che non sempre iniziano all’ora indicata, ma spesso qualche minuto prima. Quindi ci manca l’inizio…

A buon intenditore una parola, ciao!

Chabou

Mostra lingua originale (Francese)
6 giorni successivamente

Buongiorno,

È possibile modificare l’ora di inizio della registrazione da registrazioni aggiuntive, registrazione manuale, per registrare da questo momento a quell’ora. Infatti, le informazioni contenute nella Guida TV potrebbero subire uno sfasamento temporale rispetto alla messa in onda effettiva dello spettacolo.

Spero che queste informazioni ti siano utili!

Ciao Lorenzo,

Grazie per l’informazione, ho guardato, ma mi sembra che la programmazione manuale con ora di inizio sia valida solo per una singola registrazione. Se seleziono Registrazione TV -> registrazioni aggiuntive -> registra una trasmissione o una serie tramite:, torno al menu standard per la registrazione delle serie.

Credo che solo una modifica al software possa alleviare questo problema.

Saluti

2 mesi successivamente

Buongiorno

Essendo un grande fan delle registrazioni, ho lo stesso problema! Ciò non accade molto spesso sui canali grandi ma molto spesso sui canali stile W9 o NRJ12.

È fastidioso perdere l’inizio dello spettacolo e come dici tu, se programmi manualmente, non registra la serie:smileyfrustrated:

Ho curiosato un po’ sul sito Swisscom e nel loro laboratorio (dove volevo mettere l’idea), ho visto che 1 cliente ha già proposto questa idea di estendere anche l’inizio della registrazione. Lab Swisscom

E prima della tua serie, c’è uno spettacolo che puoi registrare anche come serie? Con 30 minuti in più. In questo modo avrai la registrazione dall’inizio alla fine 😉 In attesa che swisscom fornisca la soluzione.