Collegare il telecomando

• Ho dovuto ordinare un nuovo telecomando perché il mio aveva già diversi anni e ora all’improvviso alcuni pulsanti non funzionano più.

Ma non funziona!

Il telecomando lampeggia in bianco, come descritto nelle istruzioni, poi dopo un po’ in rosso una volta, il gioco è fatto.

Cosa posso fare?

Mostra lingua originale (Tedesco)
    • Quale telecomando è in uso? Ora cercherò il telecomando più comune e cioè il telecomando UHD:

Ricollegare il telecomando:

1. Spegnere TV-Box e riaccenderlo dopo un secondo.
      2. Attendere fino al completo avvio del TV-Box (appare un’immagine televisiva).
      3. Premere e rilasciare il pulsante TV-Box WPS per 3 secondi.
      4. Non appena appare questa schermata, premete il tasto OK sul telecomando Swisscom. Il LED ora lampeggerà in bianco finché il telecomando non sarà collegato.

Se non è possibile stabilire la connessione. Chiamate la hotline di Swisscom al numero 0800 800 800

Saluto

Chris

Quale telecomando è in uso? Ora cercherò il telecomando più comune e cioè il telecomando UHD:

Ricollegare il telecomando:

1. Spegnere TV-Box e riaccenderlo dopo un secondo.
    2. Attendere fino al completo avvio del TV-Box (appare un’immagine televisiva).
    3. Premere e rilasciare il pulsante TV-Box WPS per 3 secondi.
    4. Non appena appare questa schermata, premete il tasto OK sul telecomando Swisscom. Il LED ora lampeggerà in bianco finché il telecomando non sarà collegato.

Se non è possibile stabilire la connessione. Chiamate la hotline di Swisscom al numero 0800 800 800

Saluto

Chris

4 mesi successivamente

@ChristianG

Grazie per l’informazione Ho avuto lo stesso problema. Il manuale di istruzioni non dice nulla circa tre secondi. Dice solo “stampa”. E poi appare il messaggio che la scatola è ora collegata alla WLAN. Dato che non è possibile premere OK con il nuovo telecomando, non succede nulla. Ma ora la nuova parte funziona.

un anno successivamente

Grazie per questo suggerimento Purtroppo le istruzioni del nuovo telecomando non dicono che il pulsante WPS debba essere premuto per tre secondi, quindi non ha funzionato.

È assolutamente necessario menzionarlo, altrimenti non manterrai premuto il pulsante WPS abbastanza a lungo.