Ordina il pacchetto dati

• Come posso ordinare un pacchetto dati da 1GB (estero) Mondo 1?

Mostra lingua originale (Tedesco)

Basta inserire http://cockpit.swisscom.ch nel browser del tuo cellulare

A proposito 1:

L’accesso alla cabina di pilotaggio funziona anche all’estero e senza aver acquistato un pacchetto roaming.

A proposito 2:

Puoi impostare molte altre cose sulla cabina di pilotaggio, non solo risolvere i pacchetti di dati…

Basta curiosare nell’abitacolo 😉

….keep on rockin' 🤘🏼🤘🏼🤘🏼

Grazie mille per il suggerimento. Ero già nella cabina di pilotaggio. Ma quando ordini un pacchetto aggiuntivo, appare solo un elenco di paesi, il che non dovrebbe aiutarmi.

@Seppetoni59 ha scritto:

Ma quando ordini un pacchetto aggiuntivo, appare solo un elenco di paesi, il che non dovrebbe aiutarmi.

Selezionare il paese in questione nell’elenco dei paesi e selezionare la dimensione del pacco non funziona?

….keep on rockin' 🤘🏼🤘🏼🤘🏼

Seppetoni59 Ma devi solo scegliere un paese dal Mondo 1, l’ho fatto una volta, appare quanto segue e poi puoi selezionare la dimensione del pacchetto, questo è valido anche in tutti gli altri paesi del Mondo 1, ho l’ho fatto più volte quando facevo il pendolare tra due paesi del Mondo 1.

Gaeilgeoir_0-1688651110447.png

Agus fágaimíd siúd mar atá sé

Grazie mille!!😀

Ora, con la selezione di un paese nell’area Mondo 1, ha funzionato.👍

Ora posso dormire tranquillo 😴 oppure andare in vacanza.

Ma sinceramente il percorso mi sembra un po’ illogico.

Non penso che sia illogico. Di norma si va in vacanza in un paese specifico, ad esempio negli Stati Uniti e non nel mondo1 😉 Quindi vuoi acquistare un pacchetto per gli Stati Uniti. Se ti è rimasto ancora qualcosa del pacco, puoi vedere a colpo d’occhio nel Cockpit dove il pacco è ancora valido.

@rbrech certo, anche questo è il caso normale ma se vuoi in 2 o 3 paesi nella stessa zona, non è così ovvio che il pacchetto sia valido anche negli altri paesi corrispondenti. Al contrario, se potessi scegliere solo Mondo 1 o Mondo 2, dovresti prima cercare in un elenco di paesi per vedere quale paese appartiene e dove. Per me va bene così com’è.

Agus fágaimíd siúd mar atá sé

@Gaeilgeoir

Almeno un avviso dovrebbe quindi apparire. Ho anche dei dati avanzati dal Mondo 2 per Mauritius. Se ora seleziono un altro paese per il Mondo 2 nella cabina di pilotaggio, sembra che ci siano ancora pacchetti dati attivi per questo paese. Ma sì, penso che anche la soluzione odierna nella scelta del paese e del pacchetto sia molto migliore, ad esempio in passato quando si doveva ordinare un pacchetto dati tramite SMS. Il rischio di ordinare il pacco sbagliato era molto più alto.

Purtroppo non è ancora possibile utilizzare un pacchetto dati di qualità superiore in una zona di valore inferiore….

Ad esempio, se hai acquistato un pacchetto Zona Mondo 1 e non puoi utilizzarlo, dovresti essere in grado di utilizzare questo pacchetto (se lo desideri, selezionabile nella cabina di pilotaggio) nella zona UE/Regno Unito…

….keep on rockin' 🤘🏼🤘🏼🤘🏼