registrazioni archiviate

• Buongiorno,

Attualmente ho un abbonamento Blue TV L.

Posso archiviare 500 ore di registrazioni.

Cosa succede se voglio cambiare il mio abbonamento a Blue TV M?

Le 500 ore di registrazioni archiviate vengono conservate?

Grazie per aver fatto luce su questa domanda!

Mostra lingua originale (Francese)
    • @yoggem No, non vengono conservate (solo 50 ore), il Blue TV M ha solo 50 ore di memoria di archivio e 250 ore di memoria totale, le registrazioni vengono quindi cancellate!

[blue TV M: Abbonamento TV in dettaglio | Swisscom](https://www.swisscom.ch/fr/clients-prives/tv/abbonement-tv/blue-tv-m.html#accordion-4a7b26dde3%5Bselecte d%5D=accordion-4a7b26dde3-item-f620d8d146&accordion-70b3963162%5Bselected%5D=accordion-70b3963162-item-1729923b90)

Se modifichi riceverai anche un messaggio al riguardo, cioè a seconda della memoria utilizzata può andare perso fino al 90% delle registrazioni, se la memoria di archivio è < 50 h, tutto viene conservato.

@yoggem No, non vengono conservate (solo 50 ore), il Blue TV M ha solo 50 ore di memoria di archivio e 250 ore di memoria totale, le registrazioni vengono quindi cancellate!

[blue TV M: Abbonamento TV in dettaglio | Swisscom](https://www.swisscom.ch/fr/clients-prives/tv/abbonement-tv/blue-tv-m.html#accordion-4a7b26dde3%5Bselecte d%5D=accordion-4a7b26dde3-item-f620d8d146&accordion-70b3963162%5Bselected%5D=accordion-70b3963162-item-1729923b90)

Se modifichi riceverai anche un messaggio al riguardo, cioè a seconda della memoria utilizzata può andare perso fino al 90% delle registrazioni, se la memoria di archivio è < 50 h, tutto viene conservato.

Agus fágaimíd siúd mar atá sé

2 anni successivamente

Sono disgustato! Ho più di venti dei miei film preferiti che ho dovuto cancellare perché non erano più leggibili! Quando ci vuole molto tempo per ottenere trilogie o serie complete di film come Harry Potter e all’improvviso un film della saga viene cancellato, è davvero esasperante! Perché non ci sono più spiegazioni o avvertimenti su come vengono conservati gli archivi?