Fritzbox senza connessione dopo l'accensione e lo spegnimento
Pongo questa domanda per un amico che dipende da un Fritzbox a causa di un problema alla vista e quindi non può utilizzare un IB. Il mio supporto telefonico all’inizio non è stato d’aiuto e forse qualcuno di voi ha un’idea concreta per una soluzione. Il suo Anschluss è una DSL convenzionale e non una fibra ottica. I clienti Swisscom in una casa plurifamiliare non hanno problemi.
Schema di errore: Il Fritzbox è stato involontariamente scollegato dalla corrente. Ha perso la connessione e continua a lampeggiare durante il tentativo di sincronizzare la connessione DSL. Messaggio di errore nel registro eventi: “La sincronizzazione DSL inizia (addestramento)”. Il prossimo evento mancante previsto sul mio FB sarebbe: “DSL disponibile (la sincronizzazione DSL esiste a 116200/32504 kbit/s)”.
Probabilmente il cavo DSL viola è collegato nel posto giusto. Un secondo disponibile ha mostrato lo stesso fenomeno. Le impostazioni di FB vanno bene finora. È impostato “Swisscom All IP”. Un tentativo di contatto con swisscom.ch/start ha provocato un messaggio nel formato “Pagina non raggiungibile”. Alla configurazione si accede tramite “fritz.box”.
Posso ben immaginare che mi sto perdendo qualcosa. Cos’altro pensi che potrei esaminare in una seconda sessione di debug remoto?