Filme, Serien und TV unterwegs schauen

Guardare film, serie e TV in mobilità

In treno, sul balcone o in spiaggia, puoi guardare il tuo programma preferito ovunque. Ecco le opzioni più veloci e convenienti.

Riproduzione offline

Netflix, Disney+ o Prime: la maggior parte delle app di streaming consente di scaricare film e serie per guardarli offline. Se scarichi i film sulla WLAN di casa eviti di consumare dati.

Streaming gratuito

Se non hai un abbonamento per lo streaming, puoi ripiegare sulle piattaforme gratuite come ad esempio Play Suisse ou ARTE. I servizi di streaming offrono film, serie e programmi TV gratis.

Televisione gratuita

Con l’app blue TV Air free hai accesso a oltre 250 canali televisivi da guardare su smartphone, tablet o computer. Se desideri registrare i programmi, riavvolgerli o metterli in pausa, puoi scegliere un abbonamento blue TV con queste funzioni.

Mostra lingua originale (Tedesco)
Illustrazione di una donna con un computer portatile
un mese successivamente

Invece di fare tanta pubblicità dei vostri prodotti, sarebbe meglio se la ricezione INTERNET a casa fosse stabile e non interrotta ogni 10 minuti!!!!

@NikiMax Puoi cambiare la lingua della Swisscom Community nell’angolo in alto a destra.
Troverai articoli della knowledge base in ogni categoria, questo articolo specifico in inglese è qui per trovare: [https://community.swisscom.ch/t5/TV-Knowledge-Base/Watch-films-series-and-TV-on-the-move/ta-p/769435](https://community.swisscom. ch/t5/TV-Knowledge-Base/Guarda-film-serie-e-TV-in-movimento/ta-p/769435)

Mostra lingua originale (Inglese)

Liebe Grüsse / Salut et à bientôt / Ciao e a presto / Cheers, see you soon!
ThomasS

Ho pubblicato brevemente un commento su questi collegamenti in inglese e ho ricevuto una risposta fraintesa. So come convertire gli articoli Swisscom in inglese, ma la mia domanda era rivolta ai collegamenti forniti nell’articolo. Questi collegamenti riguardavano principalmente film in tedesco e mi chiedevo se esistono collegamenti a film o siti Web per film in lingua inglese? Ho cercato così a lungo e non ho mai trovato nulla per un lungometraggio in lingua inglese. Che anche mio marito di lingua tedesca preferisce guardare

@NikiMax Questo è un problema, che in realtà non è correlato a questo argomento per guardare Swisscom TV in movimento. I due link citati sono solo esempi di piattaforme gratuite utilizzabili anche all’estero (ma non riguardano Swisscom). Esistono sicuramente piattaforme gratuite con film in lingua inglese, ma a causa delle norme sulla licenza non è chiaro se ci siano i diritti di visione dei contenuti in tutto il mondo, quindi non è compito di Swisscom scoprire cosa è possibile e cosa non è possibile. Blue TV stessa contiene la piattaforma gratuita Blue Play in tedesco, francese o italiano -> blue TV (se disponi dell’abbonamento appropriato). Qui trovi moltissimi contenuti di cui puoi cambiare la lingua in inglese (soprattutto se la lingua originale è inglese), un esempio puoi vedere qui:

Gaeilgeoir_0-1689237444746.png

Se nella descrizione sotto “Lingua” film o serie contengono l’abbreviazione “En”, è possibile cambiare. E credimi, nelle tre categorie linguistiche D, FR, IT, troverai tonnellate di film che cambi la lingua in inglese.

Agus fágaimíd siúd mar atá sé

8 mesi successivamente

Ciao, ho scaricato i programmi da Blue TV per guardarli offline all’estero e funziona bene. Problema: archiviare questi film satura la memoria del mio tablet perché occupa molto spazio. Vorrei spostare tutti i contenuti di Blue TV sulla scheda SD del mio tablet. Qualcuno ha una soluzione? Grazie a tutti in anticipo.

Mostra lingua originale (Francese)