@bitracer Non è stato menzionato esplicitamente che l’app Blue TV è disponibile nell’App Store di Amazon. Non ho una Fire Stick, quindi non posso testarla. Ma se non trovi che non sia disponibile (a volte ci vogliono un paio di giorni perché l’app sia disponibile negli App store specifici). Se non ci sarà nei prossimi giorni, suppongo (e l’esperienza lo dimostra) Swisscom non dirà qui in anticipo se e quando arriverà l’App per questo sistema.
Agus fágaimíd siúd mar atá sé
@bitracer Suppongo che sia stato menzionato, se era disponibile lì, controlla di nuovo nei prossimi giorni e se non sarà lì, allora sono necessarie ancora attesa e pazienza 🤷♂️.
Agus fágaimíd siúd mar atá sé
Ciao @Deirufa18
Non è ancora disponibile per tutti i dispositivi. Se non è visibile nello store per il download, è perché il/il tuo dispositivo non è ancora supportato.
Ti auguro una piacevole giornata!
- Soluzioneselezionata da JanineZ
bitracer e tutti quanti
Scarica da Amazon AppStore sulla tua FireTV
passaggio successivo, trova digitando testo o ricerca vocale e pronuncia “Swisscom blue TV”
APPLICAZIONE E GIOCO
TERMINE_1
Guida suggerita
Con l’app Swisscom blue tV, la tua TV è sempre con te, ovunque tu sia.
Sviluppatore: Swisscom
funziona con: telecomando Fire TV, controller di gioco
Lingue supportate: inglese, francese, tedesco, italiano
Se l’app non viene visualizzata:
con il telecomando Fire TV, vai all’icona come di seguito (colore ambra) di seguito:
Impostazioni > la mia FireTV > Informazioni
Versione del software
Versione attuale del sistema operativo Fire 7.6.6.4 che oggi pubblica la risposta sul mio Fire TV Cube (2a generazione)
per quanto ne so, esistono anche Amazon Fire TV Cube 3rd Gen
leggi sotto:
Requisito:
versione minima Fire OS 7: basato su Android 9 (Pie, livello API 28).
https://www.amazon.fr/Swisscom-blue-TV/dp/B0C14DX3SJ
ASIN: B0C14DX3SJ