blue TV App ora disponibile anche su Android/Google TV

blue TV App ora disponibile anche su Android/Google TV

Cara comunità

L’app blue TV è ora disponibile anche per i televisori con Android/Google TV. Puoi scaricare l’app direttamente sulla tua TV dal Google Play Store.

Oltre ai televisori Samsung e LG, puoi utilizzare l’app blue TV anche sugli Smart TV di Sony, Philips, Panasonic e su dispositivi come Chromecast 4, Nvidia Shield ecc.

Qui puoi scoprire come configurare l’app blue TV sulla tua Smart TV. E lo sapevi? Con un TV-Box von Swisscom l’esperienza televisiva è ancora migliore: con radio, televideo, HbbTV , qualità UHD costante e nessun ritardo nel segnale TV in diretta.

Distinti saluti

NicoleH

Mostra lingua originale (Tedesco)

@Stephan_76 ha scritto:

Ciao @NicoleH

Come viene conteggiato? Android TV si applica ai televisori come (TV-Box, Apple TV, Smart TV) o come dispositivo aggiuntivo come un tablet o un telefono?

È considerato un “grande schermo”, quindi è necessario uno streaming TV (dal contingente multiroom).

….keep on rockin'

@NicoleH ha scritto:

Da ora in poi l’app blue TV è disponibile anche per televisori con Android/Google TV. Puoi scaricare l’app direttamente sulla tua TV dal Google Play Store.

Probabilmente l’app non è ancora arrivata nel Playstore…

L’app BlueTV non può essere trovata nel Playstore né su una TV Android “CHiQ” né su un set-top box Android “Strong Leap S1”…..

Magari aspettare altri 1-2 giorni?

….keep on rockin'

@POGO 1104 ha scritto:

@NicoleH ha scritto:

Da ora in poi l’app blue TV è disponibile anche per televisori con Android/Google TV. Puoi scaricare l’app direttamente sulla tua TV dal Google Play Store.

Probabilmente l’app non è ancora arrivata nel Playstore….

L’app BlueTV non può essere trovata nel Playstore né su una TV Android “CHiQ” né su un set-top box Android “Strong Leap S1”…..

L’app è ora arrivata ed è ora in esecuzione sui 2 dispositivi sopra menzionati

….keep on rockin'

Ho testato l’app su uno scudo nvidia:

- l’immagine dal vivo è circa 10 secondi dietro la scatola originale

- 5.1 Manca l’audio, come talvolta accade su appletv

- Navigazione nel menu come nella scatola originale

@NicoleH il contenuto su blue+ non è riproducibile! Puoi inoltrarlo?

Ho già l’opzione Multiroom (per 1 dispositivo aggiuntivo) perché ho 2 box Swisscom TV a casa. Non voglio sostituirlo con il mio Chromecast con Google TV perché i bambini conoscono molto bene il telecomando Swisscom.

Tuttavia, vorrei che l’app funzionasse anche su Chromecast con Google TV. Per questo sarei disposto anche ad aumentare il mio abbonamento multiroom al Max dove si potranno utilizzare fino a 4 dispositivi aggiuntivi. Dato che utilizzo il Chromecast principalmente in viaggio d’affari e in vacanza, ora ho una domanda prima di passare a Multiroom Max.

Posso eseguire l’app Blue TV sul Chromecast con Google TV anche tramite WiFi dell’hotel o hotspot mobile (ovviamente tramite VPN all’estero)? Oppure è assolutamente necessario un collegamento Internet di Swisscom per il funzionamento dell’app?

Saluto

@Plistopeith90

La mia ipotesi è che con Chrome Cast funzioni allo stesso modo dell’Apple TV Box, cioè anche senza connessione Internet Swisscom.

Alla fine, l’unica cosa che aiuta è provare le cose.

Come prova, potresti sostituire temporaneamente uno dei tuoi Swisscom TV box con Google TV e poi provarlo tramite un hotspot WiFi.

Hobby-Nerd ohne wirtschaftliche Abhängigkeiten zur Swisscom

Sfortunatamente, la selezione diretta dei canali tramite i pulsanti numerici sul telecomando non funziona nell’app sul mio Philips Smart TV. È così ovunque o è solo un malfunzionamento della mia TV?

@hwro ha scritto:

…..È così ovunque o è solo un malfunzionamento della mia TV?

Sembra essere così “normale”. Sulla TV CHIQ di mio figlio, il tastierino numerico non funziona nemmeno nell’app Blue

….keep on rockin'

Una domanda è: c’è un errore nell’app Swisscom Blue su Android TV/Google TV o Swisscom vuole che i contenuti Blue Sport sull’app Swisscom TV Android TV/Google TV siano disponibili sia in HD che in UHD (gratuiti) guardabili sotto Sport ma non funziona su Guida TV Non ho un abbonamento tramite Swisscom su smartphone Android e tablet Android non funziona solo su Google TV ed eventualmente su Android TV

Ho installato oggi l’app sul mio Nokia 8000 Streaming Box. In realtà funziona bene, ma molti canali privati ​​(es. Vox) non funzionano perché la “clessidra” per il caricamento non smette mai di girare! Cosa posso fare?

Questo è anche chiamato test dal vivo 🙂

Se l’app Android TV BigScreen fosse stata inviata ai tester TV prima del lancio, probabilmente questo errore avrebbe potuto essere corretto.

Tuttavia, probabilmente nel frattempo la pressione delle aspettative per un’app per Android TV era così grande che il roll-out doveva semplicemente avvenire…

Hobby-Nerd ohne wirtschaftliche Abhängigkeiten zur Swisscom

@Werner @Ma questi sono errori gravi quando blue+, Blue MAX-, blue premium-, per alcuni sport blu- e apparentemente anche i nuovi canali pubblicitari di replay (VOX) non funzionano nemmeno!!😯

Anche i pulsanti di riavvolgimento sul telecomando non funzionano.