Cancellazione della telefonia fissa

  • Vorrei disdire la mia telefonia fissa per la prossima data possibile.

    Vi chiedo gentilmente di farmi sapere al più presto possibile,

    Mostra lingua originale (Tedesco)
    • Gaeilgeoir ha risposto a questo post.
    • Schusafril25 Potete anche disdire voi stessi la linea fissa in MySwisscom -> [Swisscom Login](https://login.scl.swisscom.ch/login?loginRequest=eJxtkFFrwjAUhf9LoD6VThT2UCijYxMGZRutsofpQ2yvNRiTLrmxK- J_3zV1q8jgvuQ7Jyf35MgMyE6o-p0b7F4qFrN9Z1thban3LGTaiFooLnP4cmBxYSQ5toiNjZfLO5p1a62OpCZXZEsZ_d6Nyi2pnj8Ur2kypI52 AE12FhI0Dkb5Is8SHxlM02Ayo2nb9jqIyHDdHxqjN0JCMJ35F4LJvYKDsKh3oEqtrNvDKEsqoAZkRV1qOe8aoN0fP4rijbDpC0GVIhqxdgiWxZ 9HlucZi8chO3DpPGJjtjqFR3aLKdzzvzY3-rlb78jT_yJXIZNc1Y7XQx6hc9Llsy8bPz3P0kU2p53dN_aogg13En07sKCQo9DqSjj9APLiozc=)

      in “I tuoi prodotti” -> “Linea fissa” -> Personalizza prodotto":

      Gaeilgeoir_0-1680449800807.png

      Quindi sposta l’interruttore “Non ho bisogno di una linea fissa” e fai clic su “continua”.

      Gaeilgeoir_0-1680449182666.png

      Schusafril25 Potete anche disdire voi stessi la linea fissa in MySwisscom -> [Swisscom Login](https://login.scl.swisscom.ch/login?loginRequest=eJxtkFFrwjAUhf9LoD6VThT2UCijYxMGZRutsofpQ2yvNRiTLrmxK- J_3zV1q8jgvuQ7Jyf35MgMyE6o-p0b7F4qFrN9Z1thban3LGTaiFooLnP4cmBxYSQ5toiNjZfLO5p1a62OpCZXZEsZ_d6Nyi2pnj8Ur2kypI52 AE12FhI0Dkb5Is8SHxlM02Ayo2nb9jqIyHDdHxqjN0JCMJ35F4LJvYKDsKh3oEqtrNvDKEsqoAZkRV1qOe8aoN0fP4rijbDpC0GVIhqxdgiWxZ 9HlucZi8chO3DpPGJjtjqFR3aLKdzzvzY3-rlb78jT_yJXIZNc1Y7XQx6hc9Llsy8bPz3P0kU2p53dN_aogg13En07sKCQo9DqSjj9APLiozc=)

      in “I tuoi prodotti” -> “Linea fissa” -> Personalizza prodotto":

      Gaeilgeoir_0-1680449800807.png

      Quindi sposta l’interruttore “Non ho bisogno di una linea fissa” e fai clic su “continua”.

      Gaeilgeoir_0-1680449182666.png

      Mostra lingua originale (Tedesco)

      Agus fágaimíd siúd mar atá sé

      4 mesi successivamente
      2 mesi successivamente

      La maschera per chiamare i fissi ora si presenta così:

      festnetzkünden1.jpg

      Poi segue una chiamata "vuoi davvero……

      festnetzkünden2.jpg

      Per favore, cari web designer di Swisscom, non potreste scegliere come immagine un telefono svizzero invece di un giocattolo come questo?

      Mostra lingua originale (Tedesco)

      @Nauzaummetz37 ha scritto:

      Desidero disdire la mia telefonia fissa il prossimo giorno possibile.

      Vi chiedo gentilmente di comunicarmelo al più presto,


      Sei nel posto sbagliato qui. Siamo solo clienti come te qui. Non possiamo modificare nulla del tuo abbonamento.

      Puoi cancellare tu stesso il tuo abbonamento in MySwisscom, vedi i 2 post sopra su come farlo.

      In alternativa potete chiamare il numero verde 0800800800

      Mostra lingua originale (Tedesco)

      ….keep on rockin' 🤘🏼🤘🏼🤘🏼

      @Nauzaummetz37 Questo è un forum di assistenza clienti, non possiamo effettuare la cancellazione e quindi non possiamo inviarti alcun messaggio, sopra è descritto come farlo con la cancellazione. In alternativa, puoi anche chiamare il numero verde 0800 800800 .

      Mostra lingua originale (Tedesco)

      Agus fágaimíd siúd mar atá sé

      un mese successivamente

      Qualcuno ha idea del motivo per cui non riesco a modificare/annullare la linea fissa per il mio abbonamento blue home tramite Kundencenter? Lo slider “Non ho bisogno di una linea fissa” non è disponibile per me:

      Screenshot 2023-11-13 alle 20.55.17.jpg

      Mostra lingua originale (Tedesco)