Noi qui nel forum “Clienti aiutano i clienti” siamo semplicemente clienti come te Ti invitiamo a contattare direttamente il servizio clienti Swisscom, ad esempio tramite
Tel.0800 800 800
O
Annulla – Clienti privati: contatto tramite hotline, chat, messaggio | Swisscom
- Soluzioneselezionata da RaphaelG
Schusafril25 Potete anche disdire voi stessi la linea fissa in MySwisscom -> [Swisscom Login](https://login.scl.swisscom.ch/login?loginRequest=eJxtkFFrwjAUhf9LoD6VThT2UCijYxMGZRutsofpQ2yvNRiTLrmxK- J_3zV1q8jgvuQ7Jyf35MgMyE6o-p0b7F4qFrN9Z1thban3LGTaiFooLnP4cmBxYSQ5toiNjZfLO5p1a62OpCZXZEsZ_d6Nyi2pnj8Ur2kypI52 AE12FhI0Dkb5Is8SHxlM02Ayo2nb9jqIyHDdHxqjN0JCMJ35F4LJvYKDsKh3oEqtrNvDKEsqoAZkRV1qOe8aoN0fP4rijbDpC0GVIhqxdgiWxZ 9HlucZi8chO3DpPGJjtjqFR3aLKdzzvzY3-rlb78jT_yJXIZNc1Y7XQx6hc9Llsy8bPz3P0kU2p53dN_aogg13En07sKCQo9DqSjj9APLiozc=)
in “I tuoi prodotti” -> “Linea fissa” -> Personalizza prodotto":
Quindi sposta l’interruttore “Non ho bisogno di una linea fissa” e fai clic su “continua”.
Agus fágaimíd siúd mar atá sé
@Nauzaummetz37 ha scritto:
Desidero disdire la mia telefonia fissa il prossimo giorno possibile.
Vi chiedo gentilmente di comunicarmelo al più presto,
Sei nel posto sbagliato qui. Siamo solo clienti come te qui. Non possiamo modificare nulla del tuo abbonamento.
Puoi cancellare tu stesso il tuo abbonamento in MySwisscom, vedi i 2 post sopra su come farlo.
In alternativa potete chiamare il numero verde 0800800800
….keep on rockin' 🤘🏼🤘🏼🤘🏼
@Nauzaummetz37 Questo è un forum di assistenza clienti, non possiamo effettuare la cancellazione e quindi non possiamo inviarti alcun messaggio, sopra è descritto come farlo con la cancellazione. In alternativa, puoi anche chiamare il numero verde 0800 800800 .
Agus fágaimíd siúd mar atá sé
@fewi18 No purtroppo no, manca l’interruttore da circa un mese, conviene chiamare il numero verde 0800 800800.
Agus fágaimíd siúd mar atá sé