MySecurity - PAsswortmanager

• MySecurity: gestore di password

Da oggi il gestore password non funziona più:
    Presso i diversi provider (banca, Migros, ecc.) le informazioni memorizzate (nome utente e password) non vengono più visualizzate al momento del login o della password.
    Dove potrebbe risiedere il problema?

Mostra lingua originale (Tedesco)
    • Ciao, eh
      Grazie per il suggerimento.
      Dopo aver reinstallato Microsoft Edge, l’archivio protetto della password funziona di nuovo correttamente. Non ho installato nessun altro software di sicurezza.
      Grazie mille per i vostri sforzi e buon fine settimana.
      Don Pedro

Per favore, scusa la domanda; ma questo vale per un dispositivo mobile o per un computer?

Inoltre, è un’estensione del browser o un software installato?

Ad esempio, mi capita spesso di farlo con il mio gestore 1Password sul dispositivo Android. Questo è integrato direttamente nella tastiera Samsung e non viene sempre visualizzato. Posso interrompere l’app e riavviarla tramite le impostazioni.

Kærar kveðjur - herzliche Grüsse
    Dominik

Ciao DomiP
    Grazie mille per la tua risposta
    Il programma MySecurity è caricato su un laptop Acer (Acer Nitro AN517-52 - Windows 11 Home).
    Sfortunatamente non capisco la domanda sulle estensioni del browser: sono solo un semplice utente.
    Fino ad ora, la registrazione sul sito web dell’assicurazione, ad esempio, funzionava come segue:
    Password sicura rilasciata presso MySecurity, sul sito del fornitore corrispondente è apparsa un’icona blu sul lato destro quando ho inserito nome utente e password?, ho cliccato su di essa e mi sono trovato nell’area clienti.
    La cosa blu non appare più (nome utente e password attualmente vengono copiati e incollati manualmente).
    Come ho detto, da semplice utente, non oso cambiare nulla nelle impostazioni ecc. Con il Dott. Ho cercato molto ma non ho trovato nulla di specifico.
    Potrebbe esserci qualcosa che non va con un componente aggiuntivo.
    Forse hai un suggerimento gratuito, vaioooooooooooogle qualcos’altro - forse troverò qualcosa che anche un DAU (l’utente più stupido da presumere) capirà.
    Grazie mille e buona giornata

@DonPedro53

È possibile che tu abbia installato un componente aggiuntivo “AdBlocker” ed è attivo? Quando inserisco le password lo disattivo sempre solo per queste funzioni, nelle altre pagine è attivato.

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

Ciao WalterB
    Grazie mille per il tuo messaggio.
    Nessuna app corrispondente trovata tra le app.
    Nel frattempo, ho reinstallato il browser Firefox: non ha aiutato.
    Ho installato di nuovo il browser precedente Microsoft Edge ed ecco, tutto funziona di nuovo.
    Spero davvero che rimanga così.
    Grazie ancora e buon fine settimana
    Don Pedro

@DonPedro53

Firefox dispone anche di una funzione “blocco pop” installata di serie e potrebbe essere necessario disattivarla.

Se un popup è bloccato, Firefox mostrerà una barra delle informazioni (a meno che tu non abbia precedentemente disabilitato la barra come descritto di seguito) e un’icona apparirà nella barra degli indirizzi, vedi il link sotto.

Ho dovuto disattivarlo per due utenti perché avevano bloccato le informazioni necessarie.

[https://support.mozilla.org/de/kb/pop-blocker-settings-exceptions-problem-solving#w\_was-sind-pop-ups](https://support.mozilla.org/de/ kb/ impostazioni-blocco-pop-eccezioni-soluzione-problema#w_cosa-sono-i-pop-up)

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

@DonPedro53

Hai installato altri software di sicurezza/antivirus oltre a Microsoft Defender integrato nel sistema? Oltre agli ad-blocker e ai plug-in del browser, anche questi possono avere effetti indesiderati.

Ciao, eh
    Grazie per il suggerimento.
    Dopo aver reinstallato Microsoft Edge, l’archivio protetto della password funziona di nuovo correttamente. Non ho installato nessun altro software di sicurezza.
    Grazie mille per i vostri sforzi e buon fine settimana.
    Don Pedro