Doremi @Jingappold68 Ciao Prova a riavviare l'internet box. Se questo non risolve il problema reset dell'internet Box Doremi
Jingappold68 Grazie Doremi, ho riavviato più volte il router e anche disconesso e riconnesso il DECT. Funziona tutto... posso telefonare e ricevere.... è solo la data e l'ora che non si aggiornano. Ciao
Doremi @Jingappold68 ha scritto: Grazie Doremi, ho riavviato più volte il router e anche disconesso e riconnesso il DECT. Funziona tutto... posso telefonare e ricevere.... è solo la data e l'ora che non si aggiornano. Ciao Riavvio della casella Internet ripetutamente senza eseguire il ripristino dell'Internet Box come dico, non risolverà l'impostazione dell'orologio. Doremi
Jingappold68 Grazie Doremi per la risposta. Come faccio a fare il ripristino dell'internet box? Grazie
Doremi @Jingappold68 Sul retro della scatola Internet dove si trovano tutti i cavi, c'è un piccolo foro chiamato reset. Basta prendere una graffetta e premere circa 10 secondi. Quando l'operazione è finita, ci vorranno circa 5 minuti perché funzioni correttamente e dovrai riassegnare il telefono HD. Doremi
Black Mamba @Jingappold68 Grazie per i contributi ed gli feedback 😀 Si prega di accettare una (o più) risposta di @Doremi come soluzione al problema riscontrato Per farlo, utilizzare l'opzione Soluzione? Anche un like è sempre gradito 👍