@hed ha scritto:

@Donausches89

…. e in modo indipendente fino a 5 dispositivi, ad es. PC o tablet con TV-Air.

Non è così semplice come si potrebbe pensare, perché Swisscom ha inventato diverse regole di utilizzo parallelo per ogni forma di flusso video.

Quindi non è la stessa situazione se vuoi guardare uno streaming TV “normale” o un canale di un pacchetto aggiuntivo, ecc.

Il collegamento di aiuto alle norme dettagliate è già incluso in uno dei post precedenti, quindi puoi dare un’occhiata lì e interpretare tu stesso come lo capisci.

Deve davvero essere così complicato per i clienti con i pacchetti aggiuntivi?

Purtroppo non lo so nemmeno io, ma Swisscom sembra esserne convinta 🙂

Mostra lingua originale (Tedesco)

Hobby-Nerd ohne wirtschaftliche Abhängigkeiten zur Swisscom

Werner ha scritto:

Il collegamento di aiuto al regolamento dettagliato è già incluso in uno dei post precedenti, quindi puoi guardare lì e interpretare tu stesso come lo capisci.

Esatto, il link che ho postato nel post 2 porta al regolamento dettagliato che Swisscom ha sulla homepage.

Come ho già scritto, per Blue Sport vale quanto segue:

5 TV* e 1 dispositivo mobile contemporaneamente.

* TV-Box von Swisscom, Apple TV 4K o Smart TV

Ok, ovviamente questo vale solo se c’è abbastanza larghezza di banda.

@Donausches89 ecco il regolamento dettagliato in immagini:
    Swisscom Streams.png

5 giorni successivamente
    2 anni successivamente

Ciao @Griechessi82

Quindi aggiungerò semplicemente al mio testo di prima!

È facilmente possibile guardare 5 blue Sport streaming a casa tramite Swisscom TV box, Apple TV o Smart TV. E anche uno smartphone o un tablet, oppure 1 laptop.

E in realtà è sempre stato così.

@Stephan_76 Allora l’affermazione di Swisscom (vedi sotto) sarebbe sbagliata, cosa che non credo:

blue TV utilizzo su più dispositivi – Guida | Swisscom

Gaeilgeoir_0-1729698704511.png

Ricordo i miei primi giorni con Blue Sports, a scopo di test volevo guardare una partita dal vivo sul mio portatile che era attualmente in esecuzione sulla scatola -> non ha funzionato. Da allora non l’ho più provato, ma stasera ci provo.

Agus fágaimíd siúd mar atá sé

Ciao @Gaeilgeoir

Ordina inoltre Multiroom Max e utilizza il tuo abbonamento blue TV su un massimo di 5 televisori contemporaneamente (TV-Box von Swisscom , Apple TV 4K o Smart TV).

Indipendentemente da Multiroom Max, per i dispositivi mobili aggiuntivi come smartphone, tablet o laptop valgono i seguenti limiti per la televisione simultanea:

Ho scritto qualcos’altro?

Hoi @Stephan_76 Beh, così com’è, Blue Sport non funziona solo su un dispositivo contemporaneamente su 5. Oppure ho frainteso qualcosa, ma lo proverò più tardi 🙂

Agus fágaimíd siúd mar atá sé

@Gaeilgeoir ha scritto:

Ciao @Stephan_76 Beh, così com’è, Blue Sport non funziona solo su un dispositivo contemporaneamente su 5. Oppure ho frainteso qualcosa, ma lo proverò più tardi 🙂

Ciò che hai contrassegnato si applica a smartphone, tablet, laptop e PC.

Sono possibili fino a 5 stream blue Sport tramite TV box, Apple TV, Smart TV.

3 mesi successivamente

è una vera sofferenza non poter guardare due partite di calcio contemporaneamente Swisscom. Per il canone che paghiamo ogni mese, siete forse in grado di fare il vostro lavoro? Oggi vorrei vedere l’FCB e mio figlio il Real Madrid, entrambi giocano alla stessa ora e sono entrambi sul blu. MA possiamo guardarne solo UNO. Ho provato con la TV, il computer o anche con l’APP sul telefono. Questa è la cosa più stupida, penso di cancellare il mio abo se non permettete almeno un secondo dispositivo.

Mostra lingua originale (Inglese)