Metti insieme pacchetti aggiuntivi individualmente
I canali vengono nuovamente offerti in nuovi pacchetti aggiuntivi. Il nuovo pacchetto aggiuntivo blue Premium è disponibile completamente anche nel nuovo abbonamento TV XL. Non ho ancora capito quale sia la differenza tra l’abbonamento TV L plus blue Premium e l’abbonamento TV XL. Solo che la conclusione è che XL è più economico di L più blue premium. Ma qualunque cosa.
Appartengo alla vecchia generazione di telespettatori. In realtà mi bastano le emittenti pubbliche svizzere, tedesche e austriache. Ma mi piacerebbe anche avere quanti più canali sportivi possibile. Ecco perché sono contento del pacchetto Top German+ grazie ad Eurosport 2. E questo pacchetto allora era ancora incluso gratuitamente.
Ho anche blue Sport (anche se il termine corretto per me sarebbe calcio azzurro) e Sky Sport.
Sarebbe interessante avere un’offerta base molto conveniente e pacchetti aggiuntivi che possono essere combinati individualmente. Ad es. pacchetti con 5 canali a scelta al prezzo di CHF 5.00/mese. Oppure pacchetti da 10 a CHF 10.00/mese.
Oppure una cosa del genere non è abbastanza redditizia per Swisscom?
In ogni caso, i pacchetti aggiuntivi non dovrebbero essere rinominati più e più volte e i canali rimossi dai pacchetti e aggiunti a nuovi pacchetti.
Non vedo l’ora di ricevere le tue opinioni.