Metti insieme pacchetti aggiuntivi individualmente

I canali vengono nuovamente offerti in nuovi pacchetti aggiuntivi. Il nuovo pacchetto aggiuntivo blue Premium è disponibile completamente anche nel nuovo abbonamento TV XL. Non ho ancora capito quale sia la differenza tra l’abbonamento TV L plus blue Premium e l’abbonamento TV XL. Solo che la conclusione è che XL è più economico di L più blue premium. Ma qualunque cosa.

Appartengo alla vecchia generazione di telespettatori. In realtà mi bastano le emittenti pubbliche svizzere, tedesche e austriache. Ma mi piacerebbe anche avere quanti più canali sportivi possibile. Ecco perché sono contento del pacchetto Top German+ grazie ad Eurosport 2. E questo pacchetto allora era ancora incluso gratuitamente.

Ho anche blue Sport (anche se il termine corretto per me sarebbe calcio azzurro) e Sky Sport.

Sarebbe interessante avere un’offerta base molto conveniente e pacchetti aggiuntivi che possono essere combinati individualmente. Ad es. pacchetti con 5 canali a scelta al prezzo di CHF 5.00/mese. Oppure pacchetti da 10 a CHF 10.00/mese.

Oppure una cosa del genere non è abbastanza redditizia per Swisscom?

In ogni caso, i pacchetti aggiuntivi non dovrebbero essere rinominati più e più volte e i canali rimossi dai pacchetti e aggiunti a nuovi pacchetti.

Non vedo l’ora di ricevere le tue opinioni.

Mostra lingua originale (Tedesco)

@Bodosi97

Se dovessi condurre un sondaggio, probabilmente ci sarebbero tante richieste di varianti quante sono le persone a cui hai chiesto. Un elevato grado di personalizzazione sarebbe vantaggioso per il cliente, ma sarebbe certamente più complesso e più costoso da amministrare, e alla fine tutti gli altri clienti dovrebbero pagarne il prezzo.

@Bodosi97 La discussione non è nuova e troverei il tuo suggerimento migliore rispetto alla situazione attuale, ma chissà cosa si sta concordando in background con gli utenti dei diritti. Personalmente conosco innumerevoli utenti che vorrebbero prenotare determinati canali, ma poiché sono interessati solo a 2 o 3 canali e i pacchetti sono troppo costosi per loro, poiché l’80-90% non sono interessanti, lasciano stare, questo vale per tutti i fornitori in CH, AT e D.

Agus fágaimíd siúd mar atá sé

Sarebbe già qualcosa.

Metti insieme il kit dei tuoi sogni.

Metti semplicemente insieme i canali che desideri e il gioco è fatto.

Ad esempio, dovrei prenotare un pacchetto solo perché mi interessano 2-3 canali per pacchetto.

Penso che abbia senso:

Un programma televisivo a pagamento costa 5 o 10 franchi, poi quanti più programmi televisivi ci sono, tanto più alto sarà lo sconto fino a circa 40 franchi per tutti i programmi televisivi a pagamento.

Per quanto riguarda la gestione dei diritti, con eccezioni come Warner TV Film, Warner TV series, Warner TV Comedy e Cartoon Network, Boomerang solo insieme.

Ma per Swisscom non sarebbe particolarmente redditizio, dato che gli abbonati a programmi TV come BonGusto o Marco Polo si contano praticamente sulle dita di una mano.

Quindi penso che sia molto improbabile che ciò accada mai.

Glotzologo