Secondo le informazioni attuali della business hotline di Swisscom, ciò dovrebbe funzionare solo per gli abbonamenti Natel go a partire dal 1° aprile 2023 circa. Sono emozionato…

Tri_Tom_0-1676461449852.png

Mostra lingua originale (Tedesco)
un mese successivamente
un mese successivamente
20 giorni successivamente
4 mesi successivamente

è da gennaio che ho lo stesso problema! Non funziona e nessuno è responsabile. Sulla mia seconda BMW non ho più scelto gli accessori… Per quello pagano 400 Stutz… se non riescono a farlo funzionare

Quando a maggio ho chiesto a BMW e Swisscom, hanno detto che ero l’unico ad avere questo problema. Quando leggo le voci nel forum, sembra che molti clienti siano interessati…

Mi chiedo se sia possibile esercitare maggiore pressione insieme presso Swisscom o presso BMW.

Con chi hai già avuto contatti a riguardo?

Swisscom ha comunicato quanto segue il 9 novembre 2022: Per Geschäftskunden con un abbonamento NATEL® go e MultiDevice l’utilizzo della funzione BMW Personal eSIM sarà disponibile non prima del 2024.

WOW… fantastico, non ottieni queste informazioni da SWISSCOM o BMW. I tuoi stessi dipendenti non ne sono consapevoli… tutti coloro che hanno scritto nel forum hanno ricevuto informazioni diverse.

Cosa sarebbe stato utile anche se il venditore della BMW ci avesse informato in dettaglio.

Ma bene, ora è il momento di aspettare e sperare ANCORA!!!

Non credo più che funzionerà dal 2024.

Sarebbe anche bello se SWISSCOM leggesse qualcosa su questo thread. Non ci sono moderatori qui nel forum?

6 giorni successivamente