@Vofeiha28

La cosa migliore è aprire una multa con BMW e Swisscom ed essere persistenti, cioè chiedere alle due aziende di risolvere la situazione tra di loro. Presso Swisscom potete trovare supporto qui:

Tel.0800 800 800

O

Clienti privati: contatto tramite hotline, chat, messaggio | Swisscom

Qui potresti dover solo richiedere che il caso venga inoltrato al supporto di 2° livello, che dovrebbe risolvere il problema insieme a BMW, se necessario.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Infatti, l’attivazione della BMW eSIM è attualmente possibile solo per i clienti privati. Purtroppo per motivi tecnici Swisscom attualmente non offre abbonamenti aziendali. Swisscom ci sta comunque lavorando, ma non conosco una data precisa.

Non ti aiuta davvero però…

6 giorni successivamente
6 giorni successivamente

Per favore fatemi sapere se siete riusciti a risolvere il problema. Purtroppo continua a non funzionare per me. Proverò a creare un ticket tramite l’assistenza clienti aziendale la prossima settimana.

Saluto

Segno

8 giorni successivamente

Secondo le informazioni attuali della business hotline di Swisscom, ciò dovrebbe funzionare solo per gli abbonamenti Natel go a partire dal 1° aprile 2023 circa. Sono emozionato…

Tri_Tom_0-1676461449852.png

un mese successivamente
un mese successivamente
20 giorni successivamente
4 mesi successivamente

è da gennaio che ho lo stesso problema! Non funziona e nessuno è responsabile. Sulla mia seconda BMW non ho più scelto gli accessori… Per quello pagano 400 Stutz… se non riescono a farlo funzionare

Quando a maggio ho chiesto a BMW e Swisscom, hanno detto che ero l’unico ad avere questo problema. Quando leggo le voci nel forum, sembra che molti clienti siano interessati…

Mi chiedo se sia possibile esercitare maggiore pressione insieme presso Swisscom o presso BMW.

Con chi hai già avuto contatti a riguardo?