giga all'estero con multi dispositivo

• ciao, ho un dubbio quindi giro sul forum perchè in negozio mi sono arrivate 2 risposte non identiche…….

viaggiare all’estero…

Ho un abbonamento Blue M con 40 gigabyte al mese, va bene, funziona bene.

e ho acquistato un Netgear con abbonamento multi dispositivo per utilizzare iPad e PC

la mia domanda: quanti gigabyte ho in totale? (natal e netgear) 40 o 80?

grazie per l’aiuto

Mostra lingua originale (Francese)
    • Ciao @todk, grazie per il tuo contributo.

All’estero le unità di roaming comprese nell’abbonamento possono essere utilizzate su tutti i dispositivi.
      I dati contenuti nell’abbonamento possono essere utilizzati liberamente sulle diverse SIM. Esempio: Se il cliente dispone di un volume di 40 GB, potrà utilizzare 10 GB sulla prima SIM e 30 GB sulla seconda.

Buona fine giornata

@todk Ciao

Anche io ho questa soluzione ma non sono mai riuscito a scoprire quanti Gigabyte sono disponibili. Direi 40 per ogni SIM aggiuntiva che significa 40 per il cellulare e 40 per la multi-SIM indipendentemente dal cellulare. Da parte mia, mi sembra di essere andato oltre il consumo di 40 gigabyte per la Multi-Sim con il mio host post mobile in 2 settimane.

Il loro sistema è un po’ vago da comprendere.

Cosa hanno detto al negozio?

Cordialement doremi

Ciao @todk, grazie per il tuo contributo.

All’estero le unità di roaming comprese nell’abbonamento possono essere utilizzate su tutti i dispositivi.
    I dati contenuti nell’abbonamento possono essere utilizzati liberamente sulle diverse SIM. Esempio: Se il cliente dispone di un volume di 40 GB, potrà utilizzare 10 GB sulla prima SIM e 30 GB sulla seconda.

Buona fine giornata

Ciao Doremi,

grazie per la tua risposta

1° negozio 80 giga 40 natel e 40 netgear

2° negozio 40 gigabyte per entrambi….

questo è il motivo della mia richiesta

Buona serata

@todk

Grazie per il contributo e il feedback 😀

Si prega di accettare una (o più) risposte come soluzione alla richiesta

Per fare ciò, utilizza la Soluzione?

Anche un like fa sempre piacere 👍

“On apprend parfois plus d'une défaite que d'une victoire” — José Raúl Capablanca