Non posso esprimere la mia opinione? Quando ho deciso di affidarmi a Swisscom 15 anni fa, questo canale era uno dei motivi principali…

Mostra lingua originale (Tedesco)

@hu0me Quando torno a casa darò un’occhiata e ti farò sapere, ho l’app da un po’ e non so bene come ho fatto a scaricarla, ma riesco a capirlo , uno sicuramente non ho un account russo.

Agus fágaimíd siúd mar atá sé

@hu0me Quindi anche l’app Apple TV è pazzesca, è ancora in esecuzione, ma ricevi il seguente messaggio quando accedi:

3090961E-2F17-41B9-B4ED-E5B52702E64C.jpeg

Presumo che parli russo, altrimenti in breve: “non aggiornare ancora a tvOS 16, la diretta TV non funzionerà più, non disinstallarla, altrimenti non puoi più installarla”. Ciò spiegherebbe perché non riesci più a trovarlo nell’Appstore. La settimana scorsa c’era la TV in diretta e non c’era tale inserimento.

È interessante notare che l’app Android funziona senza problemi sulla mia Smart TV, inclusa la TV in diretta.

Grazie mille. Io stesso non parlo russo, ma sostengo un collega. Apparentemente censurato da Apple, strano che Google non lo abbia ancora fatto.

Hai un collegamento all’app Android (ad esempio *.apk o Play Store)? Sarebbe bello se fossero disponibili per i televisori LG.

@hu0me Non riesco più a trovare l’app nel Google Play Store, ma molte altre app russe e l’app vintera con circa 100 canali russi (è anche su Swisscom Box) sì. Se non hai già installato l’app, l’unica opzione rimasta è la versione Internet, mi spiace. Ma dovrebbe assolutamente provarlo sulla TV nel Play Store/App Store, basta scrivere in cirillico, è così che ho trovato l’app allora.

7 giorni successivamente

Allora vi scrivo qui Pars pro Toto: non è accettabile che l’utente medio si presuma di giudicare cosa è propaganda e cosa è “neutro”… altrimenti bisognerebbe eliminare alcuni canali dal programma. .

@Beuschifeiz19

La comunità è lì soprattutto per risolvere problemi tecnici e non per creare un giornale politico. Se alcuni canali non sono più disponibili, ciò è certamente giustificato.

Se hai un problema con qualsiasi canale TV, puoi ad es. Segnalazione al link sottostante.

https://www.srgd.ch/de/uber-uns/ombudsstelle/

O

https://www.ubi.admin.ch/de/verfahren/ombudsstelle

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

“…non una piattaforma politica…” mi sembra così, scusate, qui tutti diffondono il loro messaggio, politico o meno. Voglio sapere, esattamente come suggeriscono, perché la stazione è offline! E non quello che ne pensano i vari utenti. OK.?

LG Jürg

3 mesi successivamente
6 mesi successivamente