Sonos Sub Mini Ha senso?

Buonasera a tutti

Volevo chiedere se qualcuno ha esperienza con Sonos Sub Mini. La mia domanda è: ha senso in combinazione con la Playbase? Oppure la Playbase è già sufficiente e il Mini non la supporta? La mia installazione: Playbase e due Play 1 come altoparlanti di sottofondo Il sub normale è troppo potente per me, i vicini non sarebbero contenti, sono in un blocco di 40 anni dove relativamente. Posso immaginare che la Mini abbia senso in combinazione con Beam o Arc, ma la Playbase è già così buona che la Mini non fa più la differenza Forse qualcuno ha questa combinazione in funzione e potrebbe scambiare esperienze? Ti ringrazio e ti auguro una bella fine anno. Saluti Schlabi

Mostra lingua originale (Tedesco)

@Schlabi Il fattore decisivo è la dimensione spaziale. Dato che il Sub Mini è relativamente nuovo sul mercato, non ci sono ancora molte informazioni su Internet.

Io stesso ho il sub, cioè il fratello maggiore, anch’esso con Playbase e 2x Play One, e non me ne pento. Inoltre non posso alzare il volume troppo alto e questo è possibile anche con il sub. È solo una questione di costi se vuoi permetterti il ​​lusso.

La Playbase è completamente sufficiente per me: abito anche in un vecchio condominio…

Mia moglie dice sempre: mooolto troppi bassi, nessuna possibilità per nessun sub 🤷‍♂️

….keep on rockin' 🤘🏼🤘🏼🤘🏼

Abbiamo il Sonos Beam, 2 One SL come surround e il Sub Mini. Il Sub Mini preleva le basse frequenze dal fascio, alleviandolo così e permettendoti di concentrarti sulle frequenze medie e alte. Secondo me sarà così anche con Playbase. E il Sub Mini offre un miglioramento udibile anche a bassi volumi, sia quando si ascolta musica che si guarda la TV.

La soluzione più vicina e compatibile con il WAF è sicuramente quella di abbinare l’ultima generazione di Apple Airpods con un box Apple TV.

Il suono è eccezionale e anche l’integrazione con l’ATV funziona perfettamente:

- Apri la custodia, metti i tappi nelle orecchie e il suono passa automaticamente dalla TV alle cuffie

- Togli un tappo dall’orecchio e la TV va in pausa, rimetti il ​​tappo nell’orecchio e il programma continua nello stesso posto

- Rimetti la spina nella custodia e l’audio tornerà automaticamente alla TV

Naturalmente un box Apple TV ha anche altri punti di forza, ma secondo me uno dei più trascurati è l’ottima integrazione con gli Airpods.

Hobby-Nerd ohne wirtschaftliche Abhängigkeiten zur Swisscom

@Werner

Il tuo suggerimento è apprezzato, ma non proprio pratico se hai già un parco dispositivi Sonos e 🍏 di terze parti… 🤷‍♂️

….keep on rockin' 🤘🏼🤘🏼🤘🏼

@POGO 1104 ha scritto:

@Werner

Apprezzo il tuo suggerimento, ma non è proprio pratico se hai già un parco dispositivi Sonos e 🍏 di terze parti… 🤷‍♂️

Non deve necessariamente essere un “o/o”, ma può anche essere un “e”.

Per me è semplicemente vero che in pratica ho sempre meno bisogno degli altoparlanti esterni della TV e sicuramente non investirò di più in essi.

Di solito indirizzavo l’audio della TV attraverso l’impianto hi-fi, ma da quando ho iniziato a utilizzare di più gli Airpod lo faccio solo in casi eccezionali.

Risparmia elettricità, protegge i vicini ed è assolutamente adatto per 24 ore 🙂

@Werner ha scritto:

La soluzione più vicina e compatibile con il WAF è sicuramente quella di combinare l’ultima generazione di Apple Airpods con un box Apple TV.

Il suono è eccezionale e anche l’integrazione con l’ATV funziona perfettamente:

- Apri la custodia, metti i tappi nelle orecchie e il suono passa automaticamente dalla TV alle cuffie

- togli un tappo dall’orecchio e la TV va in pausa, rimetti il ​​tappo nell’orecchio e il programma continua nello stesso posto

- Rimetti la spina nella custodia e l’audio tornerà automaticamente alla TV

Naturalmente un box Apple TV ha anche altri punti di forza, ma secondo me uno dei più trascurati è l’ottima integrazione con gli Airpods.

Hai ragione, ma se vuoi guardare un film con più persone, ha i suoi limiti.

Per due Airpod (due persone) è necessaria una Apple TV 4K, con la versione HD è possibile solo un Airpod (una persona).

@roku73

Hai ragione, gli Airpod sono ovviamente adatti soprattutto per i singoli spettatori e funzionano davvero in modo brillante.

A proposito, le due coppie di Airpod sull’ATV 4K funzionano davvero, ma ovviamente è un caso d’uso sensato solo se possiedi già gli Airpod, altrimenti è più costoso come nuovo investimento solo per l’audio della TV.

Una domanda a parte è se si desidera utilizzare o meno lo speciale “suono surround” dell’ultima generazione di Airpods per guardare la TV.

All’inizio ho trovato piuttosto strano che questo creasse l’illusione che il suono non provenisse affatto dalle cuffie, ma provenisse comunque dalla sorgente sul televisore, ma nel frattempo trovo il suono surround migliore del “normale” suono delle cuffie.

Sicuramente vale la pena provare con gli Air Pods, purtroppo mia moglie ha solo quelli “vecchi”, che non offrono alcun suono surround (per quanto ne so)

Quindi, in realtà volevo dare una possibilità a un sub di seconda mano, ma quando ho guardato le dimensioni e ho immaginato dove l’avrei posizionato, ho deciso per il mini, che era anche costoso.

Potrò quindi ritirarlo martedì. Pubblicherò la mia esperienza qui.

Quindi grazie per gli input interessanti e buon Capodanno.🍾

Buonasera a tutti

Ecco la mia prima valutazione/esperienza:

È molto facile da integrare, plug and play. La cosa brutta è che il pin a 8 cifre, argento su bianco, è quasi irriconoscibile.

Per quanto riguarda il suono: Playbase, Sub Mini, 2 posteriori Play 1 Naturalmente, è puramente soggettivo quello che trovo è che il parlato è più chiaro con il sub che senza. Anche i bassi sono notevolmente più udibili, forse ridotti la sera ore. Devo ancora scoprire come funziona con i film d’azione.

Non sono sicuro che questi vantaggi giustifichino il prezzo aggiuntivo di 499, dato che la Playbase è già buona.
Ma non pentirti di averlo acquistato.GrussSchlabi