Swisscom Box 21 App

• Chi decide quali app vengono eseguite su Swisscom Box 21 e quali no.
    Sarebbe un valore aggiunto se fossero disponibili la mediateca ARD o la mediateca ZDF.
    Così come pochi altri…

Mostra lingua originale (Tedesco)
    • Mecker_Ziege piace.
    • @Flacheuku70 Questo lo deciderà il team responsabile di Swisscom, ma chi sono esattamente non verrà annunciato qui

La libreria multimediale ARD e ZDF è disponibile tramite HbbTV (pulsante rosso) se HbbTV (televisione interattiva) è attivato sul box (home-> Impostazioni (ingranaggi) -> “TV e radio” -> “televisione interattiva”).

@Flacheuku70 Questo lo deciderà il team responsabile di Swisscom, ma chi sono esattamente non verrà annunciato qui

La libreria multimediale ARD e ZDF è disponibile tramite HbbTV (pulsante rosso) se HbbTV (televisione interattiva) è attivato sul box (home-> Impostazioni (ingranaggi) -> “TV e radio” -> “televisione interattiva”).

Agus fágaimíd siúd mar atá sé

@Flacheuku70 È un peccato, ma al momento non c’è altro modo di usare la scatola. Penso che il suggerimento sia stato fatto e che i moderatori possano accettarlo come una richiesta, non possiamo fare altro in questo forum “clienti che aiutano clienti”.

Agus fágaimíd siúd mar atá sé

22 giorni successivamente

Sarebbe anche bello se le app avessero una breve descrizione delle funzioni che hanno. O per cosa puoi usarli. Vorrei ad esempio accedere alla mediateca SRF e RTS. Così come il mio film. cap

@Mecker_Ziege

Se si preme a lungo OK sul telecomando invece di aprire brevemente un’app, viene visualizzata la descrizione dell’app.

Da SRF è disponibile come app “solo” Play SRF, ma non il catalogo multimediale. Per accedere alla libreria multimediale è necessario attivare “TV interattiva” nelle impostazioni del box Internet, quindi è possibile accedere alla libreria multimediale tramite HbbTV utilizzando il piccolo pulsante rosso in basso a sinistra sul telecomando.

myfilm.ch non è disponibile come app.