FIFA+ sì, Disney+ no

Cosa ne pensate del fatto che Swisscom abbia ora attivato l’app FIFA+ sul TV-Box, ma “rifiuti”, probabilmente per motivi finanziari, di attivare Disney+?

Mostra lingua originale (Tedesco)

@roku73 Sono ragioni finanziarie o è il motivo per cui la Disney non fornisce un’app compatibile con Blue World? Se non fosse così, non lo capirei, a dire il vero. Ma anche in quel caso, anche se questa strana organizzazione calcistica mettesse a disposizione un’app con vecchi giochi e autopromozione, con commento in inglese, non avrei capito.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Agus fágaimíd siúd mar atá sé

@roku73

È anche possibile che Disney+ abbia contratti esclusivi con altri fornitori. In questo caso, per motivi legali, Swisscom non potrebbe offrire questo canale, indipendentemente dal prezzo.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Per quanto ne so, solo chi accede alle app da Google Playstore, come qui. Ad esempio Quickline.

All’estero, ad esempio su Sky con Sky Q Box, è disponibile Diseny+.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Oltre a ragioni contrattuali, tecniche o finanziarie, per Disney potrebbero giocare un ruolo anche considerazioni di marketing: infatti ormai hanno superato Netflix in termini di portata e forse pensano di farcela senza Swisscom ecc., il che è abbastanza realistico. Trovo anche che il software utilizzato su ATV sia il migliore tra tutti i servizi di streaming (opinione personale).

Mostra lingua originale (Tedesco)

@smoskito ha scritto:

Esiste qualche provider che ha integrato l’app Disney+ nel proprio TV-Box senza Google Play Store o Apple App Store?


Non sono fornitori, ma l’app è disponibile anche sulle comuni console di gioco.

Mostra lingua originale (Tedesco)